![]() |
leva quei piccoli animali poveretti...mettili in un secchio o sbattili in faccia al negoziante... -04 -04
|
thenax, stai calmo, non aver fretta, aspetta una settimana/10 giorni prima di fare qualunque altra cosa e nel frattempo chiedici quel che ti sembra sia utile sapere, ma non metterci di fronte a fatti compiuti senza darci il tempo di rispondere. Come ho già avuto occasione di dire in tanti altri topics l'acquariofilia è un hobby che richiede molta pazienza e calma ed in questo sono appoggiato da tanti altri con esperienza superiore e più recente della mia. Adesso hai messo dei pesci aspetta a metterne altri e dicci i volori dell'acqua PH,NO2,NO3, KH,GH. capacità del tuo acquario ed aspetta le nostre risposte.
Ciao Fede |
Quote:
|
Quote:
se non abbiamo il tempo di leggere tutti i post perchè postiamo a nostra volta!? Quote:
adesso è tempo per Thenax di decidere come popolare l'acquario anche se... -28d# adesso è il momento per Thenax di comprarsi test per No3, PH, KH e GH... dopo di che si puo pensare a cosa mettere dentro all'acquario ... Considerato che si è portato a casa un cory geneticamente modificato e una serie di pesci che stanno o male o che sono messi male (leggo dagli altri post) spero che abbia cambiato negozio e che faccia di tutto per non tornarci male!!!! Certo Thenax che potresti anche pensare un po' prima di prendere un pesce rosa! come fai a credere che sia naturale! |
Quote:
|
Quote:
"me sarò fatto una canna di troppo " io una di meno di quelle che mi dovrei fare... ho sonno e sono stanco... Oh... ma lo hai visto il cory viola!? -:33 -34 -:33 |
Quote:
|
nitriti a 0.025
|
compra test nitrati e fai in modo di avere anche gh kh e ph.
dacci i valori dei nitrati |
mi arrivano quelli della jbl a giorni...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |