![]() |
Quote:
non vi sposateeeeeeee .....meno male che c'è mio figlio (3 anni) che non vede l'ora che ci metto i pesci, ma dovrà attendere ancora un mesetto poichè appena allestito, anzi a proposito voglio dire che è bella anche l'attesa, come il Sabato di Quasimodo. Ed il fatto che non sia una ******* gestire un acquario lo fa ancora più interessante ciao |
Quote:
Cmq nn è per quello.. è proprio esteticamente che nn mi attira il marino :-) oltre che per quel che dice Blu |
Quote:
c'è di buono che ho contagiato i miei amici e adesso lo vogliono mettere tutti :) |
ma il mio ragazzo ha avuto un atteggiamento strano..poiche' io ho voluto l'acquario, era da tempo ch evolevo ri-prendere questo hobby che da piccola avevo anche se poveri pesci :-( non ce ne capivo nulla...e mi fidavo del negoziante #07
cmq insomma mi sono messa a leggere, ho conosciuto voi, avevo deciso quale acquario prendere ecc..... e lui sempre scettico ;-) arrivato l'acquario.. to' e' diventato l'esperto.... -05 non parliamo di illuminazione che adesso anche elettricista e'!! #07 mah........ mah....ora devo sopportarlo poiche' crede di essere un guru!!!!!!!!! -28d# |
:-D :-D l'importante è che nn si inventi le cose ma che le impari nei posti e modi giusti #13 sennò povero acquario :-D
|
Quote:
|
:-D :-D beh.. con te.. può essere.. #13 :-D :-D povera donna...
|
a grazie.............bella considerazione che hai di me............ :-D :-D :-D :-D :-D :-D
cattiva Cleo ;-) |
Mkell... rassegnati... è sempre colpa nostra tanto! #23 #23
:-D :-D :-D |
Hai tutta la mia comprensione,
io questo problema non ce l'ho, anzi LEI mi dice sempre che, do poco spazio di tempo all'acquario. mah valle a capire !!!!!!! #23 #23 #23 #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |