AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   La mia ragazza e l' acquariofilia... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=5278)

mobydick60 05-05-2005 05:01

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Quote:

Originariamente inviata da faby
E poi a me dicono anche... ma stai sempre sul forum, e quandonon stai sul forum degli acquari stai davanti all' acquario... e i compiti!"

chissà come mai fanno tutti gli stessi discorsi sti genitori... #24

ciao! :-))

Anche le mogli....... :-D :-D :-D

Ramas, per me è gelosa....... ;-)

Le mogli son peggio
non vi sposateeeeeeee
.....meno male che c'è mio figlio (3 anni) che non vede l'ora che ci metto i pesci, ma dovrà attendere ancora un mesetto poichè appena allestito,
anzi a proposito voglio dire che è bella anche l'attesa, come il Sabato di Quasimodo.
Ed il fatto che non sia una ******* gestire un acquario lo fa ancora più interessante
ciao

Cleo2003 05-05-2005 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
sarà forse che le donne hanno molta poca pazienza e il marino ne richiede davvero parecchia...........
;-) ;-) ;-) ;-)

Nn so che donne conosci tu.. ma mi sembra proprio il contrario generalmente :-D
Cmq nn è per quello.. è proprio esteticamente che nn mi attira il marino :-) oltre che per quel che dice Blu

sniff5 05-05-2005 12:15

Quote:

Originariamente inviata da Simo
"se curassi lo studio come l acquario saresti già laureato"!!
#23 #23 #23

idem :D
c'è di buono che ho contagiato i miei amici e adesso lo vogliono mettere tutti :)

Tizianadr 05-05-2005 12:34

ma il mio ragazzo ha avuto un atteggiamento strano..poiche' io ho voluto l'acquario, era da tempo ch evolevo ri-prendere questo hobby che da piccola avevo anche se poveri pesci :-( non ce ne capivo nulla...e mi fidavo del negoziante #07

cmq insomma mi sono messa a leggere, ho conosciuto voi, avevo deciso quale acquario prendere ecc..... e lui sempre scettico ;-)

arrivato l'acquario.. to' e' diventato l'esperto.... -05 non parliamo di illuminazione che adesso anche elettricista e'!! #07 mah........

mah....ora devo sopportarlo poiche' crede di essere un guru!!!!!!!!! -28d#

Cleo2003 05-05-2005 13:11

:-D :-D l'importante è che nn si inventi le cose ma che le impari nei posti e modi giusti #13 sennò povero acquario :-D

Mkel77 05-05-2005 13:12

Quote:

Originariamente inviata da Cleo2003
Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
sarà forse che le donne hanno molta poca pazienza e il marino ne richiede davvero parecchia...........
;-) ;-) ;-) ;-)

Nn so che donne conosci tu.. ma mi sembra proprio il contrario generalmente :-D
Cmq nn è per quello.. è proprio esteticamente che nn mi attira il marino :-) oltre che per quel che dice Blu

Bè io ne conosco una che non ha pazienza nè col dolce nè col marino e nemmenocon me........... :-D :-D :-D :-D :-D

Cleo2003 05-05-2005 13:14

:-D :-D beh.. con te.. può essere.. #13 :-D :-D povera donna...

Mkel77 05-05-2005 13:16

a grazie.............bella considerazione che hai di me............ :-D :-D :-D :-D :-D :-D

cattiva Cleo ;-)

The Wizard 05-05-2005 13:18

Mkell... rassegnati... è sempre colpa nostra tanto! #23 #23

:-D :-D :-D

giampietro.donelli 05-05-2005 19:23

Hai tutta la mia comprensione,
io questo problema non ce l'ho,
anzi LEI mi dice sempre che,
do poco spazio di tempo all'acquario.
mah valle a capire !!!!!!!
#23 #23 #23 #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40.