![]() |
Allora. La difficoltà di avere una vaschetta dal litraggio così è che basta veramente un niente e ti si scombinano TUTTI i valori.
Inoltre tenere dei pesci in 3 litri equivale a sacrificarli. Siccome disponi già di un altro acquario fossi in te cercherei di ricreare un piccolo acquarietto zen, vale a dire tante piante, disposte in modo artistico e... niente pesci. Fai una ricerca su google con le chiavi "Takashi Amano" o "acquari zen" e fatti un'idea. In bocca al lupo! |
Dopo 5 mesi..il guppy è qui!!!! :-))
|
Come mai non mi fa allegare? il file è solo 32kb..
|
finalmente lo hai messo nella nuova casa? :-)
|
No è ancora lì..bellissmo e sano..mangia dalle mie mani!!
La vasca grande ancora la devo avviare.. sapreste dirmi perchè non mi fa allegare? |
ecco la foto...adesso si vede!però fossi in te io avvierei l'altra vasca...i miei 3 guppy mi sembra stiano stretti in 30 litri e ho comprato un 160 litri per fargli più spazio...avvialo appena puoi e vedrai come sarà contento!!magari gli metterai anche qualche femminuccia a fargli compagnia -87 !
|
Vorrei mettere un altra piantina bassa oppure un pratino nel cubetto..cosa mi consigliate?..Grazie..
|
Togli quel povero pesce...ecco l'unico consiglio saggio che ti possa essere dato...
|
Quote:
Decisamente da NON prendere come esempio!! #07 #07 #07 #07 |
Anzi sposto anche il topic in mostra e descrivi,in questa sezione potrebbe essere fuorviante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |