![]() |
Ok Tene... beh come dice lui, se hai avuto tutte questi "travagli" effettivamente potrebbe non essere dovuto all'illuminazione. . Ma all'onsieme di tutto
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk |
Anche io monto su una plafo 8x54 4e5 e 4t5 e sono abbastanza soddisfatto volevo montare le altre 4 lampade ma sono in attesa delle nuove e5x che dovrebbero uscire tra poco.
|
@Wurdy
secondo il mio modestissimo parere,nel tuo caso non è stata colpa solo delle luci,ma anche di esse,hai fatto una cosa pesante per una vasca,in un momento in cui avendo fatto/sono successe altre cose,la vasca non era pronta a quel cambiamento radicale
Se non le hai vendute,quando la vasca torna al top,io riproverei molto ,ma molto lentamente a rimontarle Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sarebbe pazzia, io che ho visto la vasca dal vivo e posso dire che i bianchi sopratutto non fanno bene alle acropore.... per qualche, mese ha montato solo due bianchi E5 e due t5 special, le talee di alcune acropore sul taleario sotto solo a un t5 bianco e l'e5 blu stavano benissimo, crescevano e si coloravano, la colonia madre sotto E5 nella parte centrale della vasca tirano ed era marrone!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quindi
@Trudi
tu dici che per ora i bianchi E5 sono da accantonare, mentre i blu vanno bene?
Szzzzzzzche🤣c [emoji38] [emoji228] [emoji20] [emoji20] mf dmhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e15c8d8703.jpg
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Eh Tbv55j Quote:
|
No ho capito il tuo post...
Quote:
I bianchi sicuramente si, i blu posso andare meglio credo...o comunque mischiati ai t5 credo vadano bene!!! La vasca di Tene è bellissima nel complesso, però non ha acropore particolarmente delicate, aspera e l'altra ramificata a fianco non sono difficili da allevare, dalla panoramica non si vedono tutti i coralli. Perché Tene non provi a mettere qualche taleina di acropora più delicata ? Così vediamo cosa succede [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se me le regali volentieri hahahahahahahahaha.
Cmq se adesso Ferdi rimette i soli t5 vediamo se risolverà o non avrà i problemi che ha avuto in breve tempo,io dubito che siano stati dovuti agli e5 . Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk |
Mi sa che
@Luca.Ga
aveva il cell in tasca dopo aver seguito il post ahahabahahabaha
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Cmq poi sarà difficile dare un giudizio unanime con solo due persone , con vasche e animali diversi che danno il loro parere . Molto dipende appunto da persona ha persona ,ho il nanetto collegato alla vasca( quindi stessa acqua) con sopra una radion xr30 pro a metà potenza totale ho provato a metterci dentro le talee ,non mi ci sopravvive nemmeno la nobilis che non è sicuramente un corallo difficile ,probabilmente non è il tipo di plafo che fa per me. Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |