![]() |
quoto gilberto
avuto lg 600, 150 e a150 tutti ottimi ma gli hs sono di piu facile regolazione |
Tuesen, veramente non pensavo tutte queste teste sarebbero intervenute sul mio topic!..evidentemente l'argomento skimmer suscita molti dibattiti!
Io sarei già deciso a prender il doppia H&S, ma siccome voglio aspettare la fine del mese, per ovvi motivi economici!..se qualcuno interviene, non fa altro che aggiungersi a quella virtuale raccolta di firme, che, in mente mia, mi sono fatto, e ches sta, per ora, confermando le mie intenzioni. Se poi Lg supererà H&S, mi riverranno dei dubbi,..ma per il momento l'intenzione mia è...H&S!! Chi ritiene che questo matrimonio non s'adda fà,..parli ora o taccia per sempre!! #36# #36# #36# :-)) -98 |
Quote:
|
Quote:
Riguardo al resto,...più chiaro di così..! E' un giustissimo ragionamento quello che hai fatto!..poi sarò curioso di sapere anche la tua scelta. #36# #36# #36# Ciao -98 |
Quote:
|
Quote:
|
Giando , ho visto il sistema di alimentazione dei BK esterni......personalmente non mi piace per niente....l'alimentazione spara acqua sulla girante e , per me, ne limita le prestazioni. Del resto anche mr bubbleking (jansen) dice che sono più performanti i BK interni. Il tipo di soluzione attuata per creare il doppia pompa sembra una soluzione in "corsa" per sopperire a richieste di skimmer esterni...e non sembra nato per essere doppia pompa IMHO, naturalmente
Scusate l'OT #12 |
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D e' sparito |
#13 o perbacco.........ma che suscede amigi? Supergippo che se la sgama?
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |