![]() |
Non capisco bene dalla foto, ma se la parte bassa è del rizoma, taglia.. taglio netto dato è rigido.
Se viene via qualche radice non importa. Le foglie non riesco vedere se hai tagliato bene :-) Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk |
Hai ragione, scusami purtroppo col cell non sono riuscita a fare foto migliori...
Provo a "sottotitolarle" ;-) La parte gialla è sul rizoma al centro, dove ho tagliato le foglie gialle e vecchie. Sopra il rizoma, è verde e ci sono le foglie giovani verdi rimaste; In fondo il rizoma, torna ad essere verde ci sono due credo "figlie" della Anubias. In pratica, è giallo solo al centro dove ho tagliato le foglie, proprio vicino alla attaccatura delle foglie al rizoma. Dici di tagliare subito o aspetto ancora domani? |
Quando vuoi. Se in fondo resta una piantina figlia puoi anche rimetterla in acquario, io ogni tanto ho qualche microsorum che naviga per sbaglio hihii alcune si sviluppano bene, altre restano come "nanizzate" o ci vuole un sacco di tempo, basta sono sane
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk |
Io di micro ne ho preso un altro, diverso dal primo, vediamo se quello mi sopravvive...
Per la anubias, vedo domattina, se è ancora + brutta opero allora #70 Taglio netto con forbici come hai detto e basta, non devo fare altro? Rimetto pianta madre e la figlia subito in acqua? |
Sì :-)
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |