![]() |
Bollicina 86, no no .... ci siamo io e simo come giudici..... ormai gia ci stanno corrompendo.... c'è chi aspetta già lo skimmer.... ;-)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
mmm va bene tweety...però le foto prima di essere viste dai giudici devono passare il mio esame preliminare... #18 ok? -11 :-D
|
bhe diciamo che i giudici cmq visionano tutto.... poi vediamo se sono publicabili sul topic.... scegliamo le foto insomma ok?!!!! ;-)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Bollicina a proposito di miss dolce,lo sai che secondo me tu eri la miglior candidata alla vittoria?
|
#12 ma grazie...
|
Quote:
|
apollo sei perspicace :-D :-D :-D
anche se cmq è la pura sincerità #36# #36# |
apollo01, andiamo un po' con le iscrizioni che aspettate ma che dobbiamo pregarvi.... we... ma nn siete voi i maschietti.... #07 #07 #07 , e nn ci sono più i maschietti di una volta!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Scherzo ovviamente, i tuoi strepitosi, magnifici, magici occhi ipnotizzanti uniti ad altre due tue cose ipnotizzanti ti garantiscono il piazzamento in prima posizione!!!! -b03 :-D :-D :-D |
Non sono capace di lavorare sulle foto, ho provato ad inserire anche quelle dell'acquario e non ci sono mai riuscito!!!! #23 Sono proprio scarso... #13 #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |