![]() |
grazie :)
cercavo la ceratophyllum..la vallisneria non mi piace tanto #07 |
in via lombardi?
ma volevi andare al gerry di san vincenzo? |
sisi :-D :-D :-D
la storia è questa: mi sono ritrovato lì per caso..sn andato da angelo (ciooè la voliera), poi mi è venuta voglia di un gelato e le indicazioni per gerry pensavo mi portassero al gerry che sta in piazza..e invece mi hanno portato al gerry di san vincenzo ! ora che avrò il gps in macchina..questi problemi saranno risolti! #22 #22 |
Quote:
|
billycorg, di dove sei?
mi daresti un giudizio su quei ram? dall'aspetto mi sembrano buoni, inoltre non mi é mai morto uno dei suoi pesci |
Azzzz. Siamo tutti di Salerno :-D :-D :-D
|
CERATOPHYLLUM DEMERSUM
Mi sembra che cela Luca. (Via. Luigi guercio) |
sto a matierno..ma da angelo ci vado domani verso le 5 per prendere acqua, octo e forse rasbore..se passi verso quell'ora..facciamo 1 piccolo raduno del forum!
non avrò modo di controllare il pc..quindi dovrai essere tu a riconoscermi: niente di più facile..quante persone andranno domani da angelo a prendersi 35 litri di acqua? :-)) :-)) i ram stavano davvero in ottima forma! belli vispi e colorati! per quanto riguarda gerry in piazza.. considera che io vado con la macchina!prova a tornare dal corso e risalire in piazza.. vabbè. dai, non ho scuse..pensavo che quelle indicazioni mi portassero al gerry in piazza #12 #12 :-)) :-)) |
Quote:
mi ha detto la fidanzata che è malato e che il carico di piante sarebbe arrivato giov..ma ovviamente nn sapeva se ce l'aveva o no sto benedetto ceratophyllum quando sn andato io aveva 1 pò di cabomba e 1 pò di egeria e qualche cryptocoryne i pesci mi sembravano non tanto buoni dai domani tutti da angelo!!! ahauhauahuau |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |