![]() |
Ragazzi, ognuno ha un pensiero diverso..
Io la tentazione di pulire per bene i vetri c'è l'avrei e parecchio anche. Ma le alghe mangiano i nitrati o o no? perche non mi pare che i nitrati accennino minimamente a diminuire nonostante la crescita di un bel pó di alghe.. Farei un compromesso.. Le tengo un'altra settimana e poi pulisco.. Prima usavo acqua osmosi comprata (aveva Tds 006) Non buona ma neanche disastrosa credo.. Ciao Grazie Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Le alghe consumano gli inquinanti, ma non è certo che togliendo quelle sui vetri questo non succederà più,mal che vada crescono di più quelle negli altri posti
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ok, Stasera pulisco il frontale con un pó di lana di perlon
Così almeno vedo dentro! Ciao e Grazie Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ok Ivano.. devo comprarlo...😉
Insieme devo comprare uno skimmer decente.. Pensavo il tunze 9001.. Spero mi migliori i valori dei Nitrati sempre altissimi nonostante parecchie alghe e ormai quasi 2 mesi di luce.. In compenso i fosfati sono andati a zero senza uso resine Cosi almeno i po4 sono ok. Potete darmi qualche opinione sul sito http://www.acquarieacquari.com Li lo skim lo trovo a 83 euro.. É sito affidabile? Ciao Grazie Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Invece del raschietto comprati una calamita con easyblade, perfetta e non graffi i vetri
|
Ciao Gerry
Ottima idea, Ho usato una calamita normale, per ora le alghe non sono incrostate ed é venuto via tutto. Notizie del sito acquarieacquari? Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk |
Non conosco quel sito, mi spiace
|
Quote:
|
Qualche consiglio su un altro sito che conoscete dove trovo lo skimmer tunze 9001?
Purtoppo sul sito Acquariumline che uso di solito non disponibile....:-( Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |