AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   A.A.A. Vendo Coralli.... Consegna rapidissimaaaaaaaaaaa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=50765)

Rama 23-08-2006 18:38

Distribuzioni elettromeccaniche, MV con motori Ducati, versioni SR... bardakssj, che stai a dì? :-))
Ti piace Ducati, occhei... ma non ti infrenare -sgraat-

Sull'estetica inconfondibile e bellissima sono completamente d'accordo... dal 748 al 998 sono tutte moto fantastiche, probabilmente dal fascino immortale. Ma gli obbrobri partoriti dalla mente malata del designer afro-francese Terblanche sono un cazzotto nello stomaco con tirata di palle... il 999 o 749 è semplicemente inguardabile, per non parlare del Puli-Strada... #23
La frizione, anche se sembra sia uno shaker di bulloni, ha il suo perchè ed il suo fascino, anche questo è indubbio... bella ;-)
Poi robby 996 sarà anche vero che una giappo dura due anni e poi esce il restyling, ma c'è anche da dire che con 10000€ ti prendi una moto che giri la chiave ed è già pronta per suonarle alla grande ad un pompone da oltre 20000€...
E sinceramente di jappo che valgono ancora i soldi spesi ce ne sono eccome... prendi le varie RC30, RC45, R7, ZX7RR (la mia :-)) )
Tutti i pezzi "storici" delle varie case valgono belle cifre, e a parte questo comunque la moto non è certo un fondo di investimento, se proprio la vogliamo dire tutta... ;-)
E Aprilia? Pensate che tecnicamente valga meno di ducati? costa un bel pò meno però, e molti particolari sono anche di maggior pregio... come mai?

bardock 23-08-2006 18:44

Non mi ricordo quale era il modello della MV ma mi ricordo benissimo che aveva i carterini del motore marchiati ducati... ti parlo di circa 5 anni va... li vidi dal concessionario

Rama 23-08-2006 18:55

5 anni fà c'era solo la F4 750, motore 4 cilindri in linea. ;-)

Mai montati motori ducati, fidati. ;-)

robby996 24-08-2006 00:21

la zx 7 rr e una moto molto pericolosa!!!!la trovo molto bella e personale..ma è un barcone!!cioè la trovo molto grande!parlo di dimensioni,la ducati è un giocattolino su cui plasmarti su e diventare un unico pezzo....questa almeno è stata la mia impressione salendo su entrambe!la 999 purtroppo o ti piace da matti o non ti piacerà mai!esteticamente non sarà un gran che,ma ha una tecnologià da paura!cmq alla fine ogni moto ha i suoi pro e i contro,è normale.poi dipende da l'uso che ne fai della moto,da quanto sei disposto a spendere ecc ecc!!io tifo ducati...però ho una suzuki sv....ciò la dice lunga! #13

gioiasas 24-08-2006 00:21

#17 #17

robby996 24-08-2006 00:25

gioiasas dalla foto non si capisce dove sei schierata..italiane o jap??

Rama 24-08-2006 00:55

Quote:

Originariamente inviata da robby996
la zx 7 rr e una moto molto pericolosa!!!!la trovo molto bella e personale..ma è un barcone!!cioè la trovo molto grande!parlo di dimensioni,la ducati è un giocattolino su cui plasmarti su e diventare un unico pezzo....questa almeno è stata la mia impressione salendo su entrambe!la 999 purtroppo o ti piace da matti o non ti piacerà mai!esteticamente non sarà un gran che,ma ha una tecnologià da paura!cmq alla fine ogni moto ha i suoi pro e i contro,è normale.poi dipende da l'uso che ne fai della moto,da quanto sei disposto a spendere ecc ecc!!io tifo ducati...però ho una suzuki sv....ciò la dice lunga! #13

Pericolosa? E perchè mai scusa? :-))

Io mi "plasmo" benissimo, non ha le buche nel serbatoio per chiudere le ginocchia, se ti riferisci a quello... oppure sarà proprio un barcone, boh... :-D
Tecnologia da paura la 999? La mia ha frizione antisaltellamento di serie, cambio con rapporti ravvicinati, frizione idraulica, pinze Nissin a 6 pistoncini (le stesse che monta oggi la MV) batteria di carburatori a valvola piatta, registri per le gometrie del telaio... la 999, uscita almeno 10 anni dopo... e con un prezzo di base doppio... ce l'ha stè cosine? :-))
Non avrò un paio di finte ohlins sulla forcella, tutt'al più... ma ancora oggi io con le 999 mi ci diverto sai? :-)) #18

robby996 24-08-2006 01:07

immagino..immagino,ma infatti la tua moto..è una moto!con i cosidetti!!a me sinceramente fa paura,quando l'ho vista e ci sono salito su ho detto:con questa m'ammazzo!io sono + per il bicilindrico:tanta coppia e subito,senza salire troppo di giri e farla urlare come una pazza,anche se giustamente sui rettilinei vedi le 4 cilindri che viaggiano diversamente!cmq hai una foto della bestiolina??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11.