![]() |
Quote:
Comunque forse dovró utilizzare il cubetto da 10 litri. Con la plafoniera della blau quanti e quali coralli posso tenerci dentro allora? Coralli nolli, zoanthus, ricordee e lps? |
Per iniziare l'acqua ocean è ottimo non carico ,secondo me poi va bene anche in futuro se non si allevano duri .
In un acquario del genere vanno bene zoa,ricordee e molli che restino di piccole dimensioni,no sarco ,cladiella,sinularia, xenia ecc ecc Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quanti coralli potrei mettere dentro? |
Se alleverai molli non avrai gran consumo di oligo elementi e triade quindi andrà benissimo questo,coralli puoi metterne finché ce ne stanno
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Gli lps più degli altri ma non come sps esigenti,facendo cambi regolari questo sale ti va benissimo se poi riuscirai a riempire la vasca in maniera tale che non basti potrai valutare se utilizzare sali più carichi ma per adesso risparmierei i miei soldi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ma la luce per il 20 litri andrebbe bene? Come li posiziono i coralli?
|
Si va bene x ciò che vuoi allevare..solo lps vanno un po più in alto..ma starà a te e al tuo spirito di osservazione capire quale sarà il posto migliore. Hai visto il link che ti ho mandato?
|
Quote:
Se tipo mettessi lps in alto, molli in mezzo e zoanthus e ricordee sotto potrebbe andare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |