![]() |
No per il momento è solo nelle punte. Non è ancora a metá..
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Allora puoi fare al ritorno
|
Ciao a tutti e buone feste :) allora il pesce è peggiorato, per fortuna non di molto. Ora non so se domattina inserirlo immediatamente nel blu di metilene oppure se aspettare che arrivi il backtopur..
Non aspettare, mi pare ero stato chiaro, avevi detto sabato avevi la possibilità di curarlo. Domani è già martedì ovvio non migliora se è passata una settimana senza cure o cambiamenti in acquario
|
Betta in blu di metilene da ormai piu di un giorno. Ma non riesco a capire le sue condizioni perchè l'acqua è completamente blu. Ora mi sa che è il caso di aspettare di finire la cura e nel frattempo aspettare il baktopur.
Buonasera a tutti e buon 2016. Aggiorno. Il betta domani mattina ha ultimato i suoi 5 giorni di cura in blu di metilene e domani lo reinserisco in vasca. Speriamo bene..
Mal che vada hai rallentato la patologia... prima di rimetterlo in acquario fai un cambio del 20/25% con gli stessi valori e temperatura dell'acquario. Se hai catappa mezza foglia ci può stare
Se si mette peggio c'è il dessamor anche se non specifico x batteriosi. Se allevi betta cmq il baktopur prossimamente ti conviene sempre tenerlo in casa |
Il betta sta morendo.. dopo averlo messo in vasca sta sempre in superficie in un angolo, nuota male e non mangia.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ha dei movimenti strani.m Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Ondeggia e muove velocemente la coda.. mi sa che mi sta lasciando.. non è da lui non mangiare..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |