![]() |
All inizio ho usato l m12 della hacquoss.ricco di st ronzio.
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk |
Come buffer per alzare il kh va benissimo del comune bicarbonato da cucina.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma come mi devo regolare per i dosaggi? non ho la più pallida idea per le quantità..[emoji38] Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Prova mezzo cucchiaino sciolto in un bicchiere d acqua. Poi dopo uno due gg rifai test.
|
Scusa Mauro..ma sono tonto..
Tipo..prendere un bicchiere di acqua osmotica..mezzo cucchiaino di bicarbonato..sciolgo..e butto in vasca.. Dopo 2 giorni rifaccio i test..corretto? Tks.. Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Puoi anche prendere un bicchiere dall acquario così non stasi salinita o omonima se devi rabbocco..nom so se rabbocchi manualmente o automatico.sciogli bene e versi meglio se.vicino alle pompe. X i test aspetta uno due giorni
|
Ok..allora piglio da acquario..non ho nulla di automatico..rabbocco manualmente..grazie ancora per gli aiuti..utilissimi!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Figurati.valuta tu.se stamattina devi ancora rabboccare puoi scioglierlo anche in acqua osmotica così fai entrambe le cose
|
Si esatto..devo ancora fare oggi..normalmente lo faccio di sera..e giornalmente mi evapora quel mezzo centimetro ogni giorno..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
1 allegato(i)
Allegato 1653
Secondo voi li ho posizionati correttamente? Che ve ne pare in generale? L'alveopora non si è ancora aperta completamente, è stata inserita oggi pomeriggio Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |