![]() |
2 gerry?ma sul manualone non mi pare scriva di questa possibilità, forse devo rileggerlo,[emoji51]
Ovvero puoi metterne due ma sacrificando la sonda temperatura? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Si se ne metti due non metti la temperatura
|
Gerry tu dici mettere o due di queste una sonda temperatura galleggiante più una solo galleggiante o una due galleggianti
http://www.aquariumline.com/catalog/...lo-p-6175.html Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk |
Io non rinuncerei alla sonda temperatura che ti permette di controllare sia il riscaldatore che le ventole o refrigeratore,per cui per avere due galleggianti avresti per forza bisogno dell'interfaccia aggiuntiva.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Giusto ma come interfaccia sono quelli che ho postato il link giusto?
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ È poi la sonda temperatura male non fa io avuto lo scherzo che mi si era inchiodato il Riscaldatore continuava a scaldare... Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk |
Sì l'interfaccia è quella,quindi se compri il sistema con la ciabatta(modulo di potenza) hai due ingressi ,quindi un sensore temperatura e un galleggiante puoi già collegarli, se ne devi aggiungere un altro ti serve questa.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ok perfetto grazie tene [emoji106]
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quoto |
Grazie anche a te gerry
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ora sono alla ricerca di un sistema aquatronica poi pian piano lo espando Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk |
sposto in manutenzione marino, visto che la faccenda dei prodotti xaqua l`abbiamo gia` superata da un po` ;-}
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |