![]() |
Quote:
Ok dato che mi sono profondamente innamorato delle caridine, cosa posso metterci insieme? Ho letto le... Circa 60 pagine di post http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=238429 Si dice tutto e di più... Ora per una convivenza serena, senza pretendere di vedere cuccioli di caridine ovunque, cosa posso mettere? Guppy vanno bene? Platy? Inoltre, l'acquario prosegue bene, le piante crescono, ed i valori restano fissi, non ho variato nulla perché prima vorrei decidere cosa metterci dentro... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
endler o guppy
|
Quote:
Per i valori resto in linea con quelli dei guppy? Pur dovendo inserire anche le caridine? Inoltre, posso inserirli la prossima settimana? Sabato l'acquario termina il primo mese di attività. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Come caridine prendi le Davidii di una sola colorazione. Ad esempio Red cherry o yellow fire o altra colorazione. I valori sono quelli dei guppy
|
Quote:
Scusami non ho capito [emoji853] cosa sono le cucine? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Scusami, come caridine volevo dire
|
Ci sono comunque sempre degli esserini bianchi che saltellano e svolazzano tra i flutti.
Non riesco a fotografarli, sono piccoli, qualche micron, non riesco a metterli a fuoco... Sono pericolosi? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
potrebbero essere planarie,
da' un'occhiata.... nulla di dannoso, verranno predati dai primi abitanti ;-) http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351291 |
Quote:
No non sono vermetti, sono delle specie di farfalline... Hanno due microscopiche "alette" nella parte posteriore Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Copepodi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |