AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   (CA) Acquariofili provincia di Cagliari e non solo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=49901)

deddo19 02-08-2006 10:25

salve, per continuare a completare la regione manca il nuorese. o meglio provincia di nuoro. io mi sono appassionato da qualche mese dopo l'acquisto di un pet company da 25 litri. ho capito tramite il forum che ci potevo fare poco e niente, se non metterci un beta e poco altro come poi ho fatto. allora ho fatto il grande passo e ho acquistato un 240 litri che attualmente è composto da rocce legni e piante. sulle piante ho diversi dubbi, alcune vanno benissimo e le devo potare spesso, altre meno. non uso c02 perchè non vorrei combinare fesserie. nel 240 ci tengo 4 rivulatus di pochi mesi in attesa di una coppia, 3 botia, un ancistrus e un plecostomus.
sono contento di avere trovato un gruppo di persone che mi possono dare consigli e con i quali possiamo collaborare.
Forza Paris!

ladybatterfly73 02-08-2006 10:40

Un caloroso benvenuto ai new-entry ;-)
Io da venerdì parto in ferie x almeno 3 settimane, spero al mio rientro di ritrovarvi sempre quì e ancora più numerosi.
P.S. BUONE FERIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

Lucasol68 02-08-2006 11:13

Quote:

Un caloroso benvenuto ai new-entry
Io da venerdì parto in ferie x almeno 3 settimane, spero al mio rientro di ritrovarvi sempre quì e ancora più numerosi.
P.S. BUONE FERIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi penso che questo forum possa restare aperto su acquaportal 1 mese o poco più come da regolamento quindi penso che sia opportuno che ogniuno di noi faccia la sua rubrica di outlook con tutti i ns indirizzi email per poterci facilmente mettere in contatto
Il Mio indirizzo email è gianlucasolinas@tiscali.it
Naturalmente per noi sardi questo mese si andrà in ferie un pò tutti, e con noi, almeno io che ci lavoro tutto l'anno, anche il computer.
Ciao
Luca

Lucasol68 02-08-2006 11:31

Quote:

Presente!

Compro potature di Rotala wallichii
Ciao Corrado mi dimenticavo di chiederti una cosa, naturalmente la richiesta è anche per tutto il gruppo.
Riusciamo a trovare per Alex delle potature di Rotala wallichii, tu hai qualcosa ?

Ciao Luca

Alex Carbonari 02-08-2006 13:36

Quote:

Riusciamo a trovare per Alex delle potature di Rotala wallichii, tu hai qualcosa ?
Lucasol68, Sei un grande! :-))

scheggia66 02-08-2006 13:56

Ci sono pure io!
La vasca è quella indicata nel profilo che è abbastanza aggiornato.

Schiribiz 03-08-2006 00:04

Eh...mi assento 7 giorni(vacanza a Parigi=bellissima!!)ed il gruppo cresce così tanto,ho visto che c'è un altro fan dei pelvicacromis bene bene...magari per settembre riusciremo ad organizzare qualcosa...
Ciao a tutti

Alex Carbonari 03-08-2006 07:01

già che ci sono la butto lì: cerco un paio di otocinclus... :-))

Schiribiz 03-08-2006 10:10

Quote:

Originariamente inviata da Alex Carbonari
già che ci sono la butto lì: cerco un paio di otocinclus... :-))

Mi unisco ad alex,gli oto sono intrivabili dal novembre scorso....

Schiribiz 03-08-2006 11:22

Ragazzi disastro:
La settimana scorsa mio fratello torna a casa con due discus:"ti ho fatto un regalo",mi disse...Nella mia testa:"noooooooooooooo" -04 -04 -04
Ora io li devo dare via perchè possiedo un acquario totalmente inadatto a loro.Li scambio con qualsiasi cosa sono sui 6 cm,se a qualcuno di voi possono interessare non so...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01.