![]() |
salve, per continuare a completare la regione manca il nuorese. o meglio provincia di nuoro. io mi sono appassionato da qualche mese dopo l'acquisto di un pet company da 25 litri. ho capito tramite il forum che ci potevo fare poco e niente, se non metterci un beta e poco altro come poi ho fatto. allora ho fatto il grande passo e ho acquistato un 240 litri che attualmente è composto da rocce legni e piante. sulle piante ho diversi dubbi, alcune vanno benissimo e le devo potare spesso, altre meno. non uso c02 perchè non vorrei combinare fesserie. nel 240 ci tengo 4 rivulatus di pochi mesi in attesa di una coppia, 3 botia, un ancistrus e un plecostomus.
sono contento di avere trovato un gruppo di persone che mi possono dare consigli e con i quali possiamo collaborare. Forza Paris! |
Un caloroso benvenuto ai new-entry ;-)
Io da venerdì parto in ferie x almeno 3 settimane, spero al mio rientro di ritrovarvi sempre quì e ancora più numerosi. P.S. BUONE FERIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Il Mio indirizzo email è gianlucasolinas@tiscali.it Naturalmente per noi sardi questo mese si andrà in ferie un pò tutti, e con noi, almeno io che ci lavoro tutto l'anno, anche il computer. Ciao Luca |
Quote:
Riusciamo a trovare per Alex delle potature di Rotala wallichii, tu hai qualcosa ? Ciao Luca |
Quote:
|
Ci sono pure io!
La vasca è quella indicata nel profilo che è abbastanza aggiornato. |
Eh...mi assento 7 giorni(vacanza a Parigi=bellissima!!)ed il gruppo cresce così tanto,ho visto che c'è un altro fan dei pelvicacromis bene bene...magari per settembre riusciremo ad organizzare qualcosa...
Ciao a tutti |
già che ci sono la butto lì: cerco un paio di otocinclus... :-))
|
Quote:
|
Ragazzi disastro:
La settimana scorsa mio fratello torna a casa con due discus:"ti ho fatto un regalo",mi disse...Nella mia testa:"noooooooooooooo" -04 -04 -04 Ora io li devo dare via perchè possiedo un acquario totalmente inadatto a loro.Li scambio con qualsiasi cosa sono sui 6 cm,se a qualcuno di voi possono interessare non so... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |