![]() |
Tornando in tema, raccolto di oggi:
https://www.youtube.com/watch?v=BcED...ature=youtu.be Il risultato di quattro colture/bicchieroni tenuti a 18/20° C. Le colture sono state allestite il 12/11 Quello nel video č il risultato ottenuto in 16 giorni. Basta far partire le colture sfalsate ci circa una settimana per avere una produzione continua e sicuramente superiore alle necessitā di allevamento. Come dicevo gran parte del "raccolto" sono costretto a congelarlo per conservarlo ed averne a disposizione in qualsiasi momento. I valori nutrizionali dovrebbero essere questi (trovati in rete, non so se posso inserire la fonte): materia secca 29.6 ; proteine 70.1 ; grassi 12.6 ; ceneri-minerali 4.5 ; fibre 27.0. |
Imoressionante.
Ma le melanogaster non sono quelle che volano? |
Tutte volano. Ma si allevano le selezioni attere
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Esatto. Quelle sono attere quindi? Non mi sono spiegato bene
|
Quoto Matteo. Quelle in video sono melanogaster attere
|
Perfetto. C'č da dire che devo trovare uno starter da qualche parte allora!
|
In commercio trovi solo attere, quasi nessuno alleva quelle ancestrali :)
|
Ti dirō... meglio affidarsi a siti seri per acquistarle... La prima volta ho acquistato una coltura al viridea alla modica cifra di 6 euro (coltura per altro vecchia e mal messa..) arrivo a casa, apro per provare a somministrarne qualcuna in vasca e...sorpresa...volavano eccome, stanza piena di moscerini per giorni #28b
|
Io pensavo anche qualcosa nel privato. Qualcuno vicino a me che mi da qualche piccolo starter, senza farmi inviare nulla da chissā dove
|
Se passi per vicenza ogni tanto ne ho da cedere
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |