![]() |
I deltec sono rimasti un po' indietro
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Vai su lgm usato vertex il nyos e' troppo nuovo purtroppo non si trovano tanto Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tieni quello che hai, se vedi che non ti tiene i valori a posto lo cambierai Ultrareef 200 è buono, ma piccolo per la tua vasca ; i deltec sono delle buone macchine, ma bisogna vedere quella adatta a te 800 litri non sono pochi |
Quote:
Guarda i vertex omega 180 su un 240 litri che in confronto al tuo e' una bacinella Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Per questo serve lo schiumatoio sovradimensionato Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Non sono ancora ad alti livelli però qualcosina ho capito da me purtroppo Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk |
http://www.oltrenaturaroma.it/index....roduct_id=4302
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Questo mi ha sempre incuriosito per sentito dire e' una bomba poi isola sempre provarlo Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk |
Primo marino... Si inizia con un 800 lt
Oggi sono passato dal mio negoziante che tra l'altro domani verrà a farsi un giro a casa mia per darmi una controllatina al tutto.... Comunque lui mi ha detto che vertex è il migliore ma di non sottovalutare deltec (lui dice che sono un passo avanti alle altre marche e che lo preferisce...)e anche i nyos. Infatti mi ha proprio consigliato lo stesso del tuo link.
Succo della storia mi ha detto che dovrò preventivare di fare anche se non subito una spesa di 700/1000 euro di schiumatoio. Inoltre oltre che alla marca devo controllare per quanti litri lo danno e di puntare al doppio dei miei cioè quindi di stare su uno schiumatoio per vasche da 1800 litri circa. Ps. Domduro comunque gran bella bacinella che hai ;-) complimenti è una favolosa.... Chissà magari un giorno arriverò anche io ad avere una vasca così. |
Il succo e' quello ahhhhh purtroppo però te lo ritrovi quando vorrai gli sps
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ I nyos ti ho detto mi hanno sempre incuriosito pensa volevo comprarlo come alternativa al vertex e' solo che non hanno storia Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Deltec e' un trattore funziona sempre io ho un sc1455 fermo come riserva a come sono adesso pieno di sps la vasca la tiene ma proprio al limite comunque affidabilissimo Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk |
Ho trovato un deltec tc2060 cosa ne pensate?
|
Quote:
È un deltec della nuova serie, non li ho mai visti in azione Ma perché invece di impazzire non vieni a Piacenza li, oltre a conoscere molti di AP potrai vedere e toccare con mano la varia attrezzatura e parlare con molti produttori Poi in base a cosa ti convince cercherai..... |
Cosa c'è a Piacenza?
|
C'è il pets festival, fiera nazionale animalo da compagnia...c'è il link appena entri sul forum!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |