veliero73 |
19-07-2006 18:34 |
Quote:
Originariamente inviata da Dviniost
Cleo2003...ogni tanto ricordiamoci che esiste anche quella cosa sconosciuta chiamata "senso dell'umorismo"...non facciamo sempre i soliti moralisti difensori.
Per me Blu può scrivere quello che vuole e quanto vuole, non ho assolutamente niente contro il fatto che mi descriva casa sua...ma dato che è un FORUM PUBBLICO a cui io come altri utenti siamo iscritti, se possibile chi scrive deve anche considerare la "remota" possibilità che la gente possa LEGGERE e quindi RISPONDERE. Se poi le risposte sono semplicemente "scherzose" lì sta all'intelligenza delle persone capire il tono delle frasi....peccato che non tutti riescano spesso a cogliere questa "SOTTIGLIEZZA".
Con questo dico che la prox volta che scrivi frasi del tipo ==> Dviniost se nn ti piace ci sono mille altri topic.. aggiungendoci quella faccina simpatica ( -28d# ), pensaci bene anche perché sai bene che io, come te, perdo la testa in molte sezioni ad aiutare chi ha problemi e non sono quì esclusivamente per leggere le cavolate che scriviamo nel Bar...
Per te invece Blu Lady non ho parole...un pò nervosetta in questo periodo ? Bé, la soluzione è sempre la stessa ed è vecchia come il mondo...
SMILE please ! :-)
|
Quoto tutto parola per parole... bravo Ettore
E ricordo che non si può impedire ad un utente di leggere i topic e di esprimere un suo giudizio... è un forum libero e siamo tutti allo stesso livello, vi prego di ricordarvelo... essere superutenti non significa gestire il forum come fosse un blog personale....
mi raccomando cerchiamo di regolarci, che già è caldo se vi ci mettete pure voi divento cattivo... :-D :-D
|