AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   trasloco, addio. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=49504)

Desy 19-07-2006 14:09

Sarà il calduccio......siamo tutti nervosetti di questi tempi,io lo sono perchè ho ricevuto le spese di condominio......AAAAARRRRGGGGGGHHHH!!! -05 :-( :-( :-(

Desy 19-07-2006 14:12

Il mio amministratore deve essere pazzo(siamo in tema di case no?)1093 euro senza il riscaldamento! #19 Meditate gente prima di infilarvi in un condominio,fate come blu! :-D

anna62 19-07-2006 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Dviniost
Cleo2003...ogni tanto ricordiamoci che esiste anche quella cosa sconosciuta chiamata "senso dell'umorismo"...non facciamo sempre i soliti moralisti difensori.

Per me Blu può scrivere quello che vuole e quanto vuole, non ho assolutamente niente contro il fatto che mi descriva casa sua...ma dato che è un FORUM PUBBLICO a cui io come altri utenti siamo iscritti, se possibile chi scrive deve anche considerare la "remota" possibilità che la gente possa LEGGERE e quindi RISPONDERE. Se poi le risposte sono semplicemente "scherzose" lì sta all'intelligenza delle persone capire il tono delle frasi....peccato che non tutti riescano spesso a cogliere questa "SOTTIGLIEZZA".

Con questo dico che la prox volta che scrivi frasi del tipo ==> Dviniost se nn ti piace ci sono mille altri topic.. aggiungendoci quella faccina simpatica ( -28d# ), pensaci bene anche perché sai bene che io, come te, perdo la testa in molte sezioni ad aiutare chi ha problemi e non sono quì esclusivamente per leggere le cavolate che scriviamo nel Bar...

Per te invece Blu Lady non ho parole...un pò nervosetta in questo periodo ? Bé, la soluzione è sempre la stessa ed è vecchia come il mondo...

SMILE please ! :-)

Dviniost quoto tutto dalla prima all'ultima parola..... :-))

gi.an.nin 19-07-2006 17:27

Quote:

Cleo2003...ogni tanto ricordiamoci che esiste anche quella cosa sconosciuta chiamata "senso dell'umorismo"...non facciamo sempre i soliti moralisti difensori.

Per me Blu può scrivere quello che vuole e quanto vuole, non ho assolutamente niente contro il fatto che mi descriva casa sua...ma dato che è un FORUM PUBBLICO a cui io come altri utenti siamo iscritti, se possibile chi scrive deve anche considerare la "remota" possibilità che la gente possa LEGGERE e quindi RISPONDERE. Se poi le risposte sono semplicemente "scherzose" lì sta all'intelligenza delle persone capire il tono delle frasi....peccato che non tutti riescano spesso a cogliere questa "SOTTIGLIEZZA".

Con questo dico che la prox volta che scrivi frasi del tipo ==> Dviniost se nn ti piace ci sono mille altri topic.. aggiungendoci quella faccina simpatica ( -28d# ), pensaci bene anche perché sai bene che io, come te, perdo la testa in molte sezioni ad aiutare chi ha problemi e non sono quì esclusivamente per leggere le cavolate che scriviamo nel Bar...

Per te invece Blu Lady non ho parole...un pò nervosetta in questo periodo ? Bé, la soluzione è sempre la stessa ed è vecchia come il mondo...

PAROLE SANTE...... ;-)

veliero73 19-07-2006 18:34

Quote:

Quoto tutto parola per parole... bravo Ettore

E ricordo che non si può impedire ad un utente di leggere i topic e di esprimere un suo giudizio... è un forum libero e siamo tutti allo stesso livello, vi prego di ricordarvelo... essere superutenti non significa gestire il forum come fosse un blog personale....
mi raccomando cerchiamo di regolarci, che già è caldo se vi ci mettete pure voi divento cattivo... :-D :-D

RamPrealpino 19-07-2006 21:19

aaaaaah si si.... si stava meglio quando si stava peggio!!!!

(ok, non c'azzecca un caxxo con il topic....... ma l'angolo del luogo comune nasce spontaneo quando meno te l'aspetti #19 )

Nightsky 19-07-2006 23:04

non sono x nulla nervosa in questo periodo! anzi! mai stata meglio!

lunedi' sera è pure saltato fuori un mio vecchio amico ligure......dopo + di un anno che nn ci parlavamo (x una ******* .....x colpa mia + che altro) e sono strafelice di questo!

ma le battute non le ho MAI sopportate! maiii

certe volte sembra che apriate la bocca solo x ferire........magari nemmeno ve ne rendete conto...... #07

Simo 19-07-2006 23:42

Quote:

ma le battute non le ho MAI sopportate! maiii

certe volte sembra che apriate la bocca solo x ferire........magari nemmeno ve ne rendete conto......
adesso cerchiamo di essere un pò meno permalosi..perchè se a te danno fastidio le battute e le punzecchiature anche agli altri possono darlo..se non ricordo male con molti nuovi utenti ci andavi giù pesante..e questo ti era stato fatto notare mi pare.. ;-)
quindi..stiamo tutti più calmi e rilassati...

Nightsky 19-07-2006 23:53

Quote:

Originariamente inviata da Simo
.se non ricordo male con molti nuovi utenti ci andavi giù pesante..e questo ti era stato fatto notare mi pare.. ;-)
quindi..stiamo tutti più calmi e rilassati...

si', + di un anno fa!

se nn hai notato, nn posto + in "il mio primo acquario" e pesci dolce......e sezioni cosi'........

Cleo2003 20-07-2006 10:08

azz.. mi siete andati avanti di una pagina...

Dviniost e Anna... siete voi che nn afferrate proprio il senso dell'umorismo a quanto pare -05 ...e si che ormai dovresti conoscermi ;-) #13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12.