![]() |
Buona sera leo ;) ... no ne co2 ne ossigenatore...
Anche se un areatore deve sempre far parte dell arsenale di un acquariofilo ;) può tornare utile in diverse occasioni... Per esempio so che molti allevatori di ornamentali usano l areatore durante l estate ... questo perchè soffrono molto le alte temperature ;) |
capito, lo prenderò per precauzione allora, a casa mia ora ce 30 gradi...
|
Il ferlizzante 2 sett dopo l allestimento... giusto per dare alle piante il tempo di adattarsi ;)
|
Capito grazie :) vado a prendere una bibita fresca e torno a farvi altre due domandine ;)
|
I 30 gradi a quanto pare li soffrono anche gli acquariofili xD
A disposizione ;) |
eh si troppo caldo#19
e l'areatore va preso a seconda del litraggio della vasca vero? |
speriamo rinfreschi l'aria gia' dai primi di settembre, oggi ho trovato un guppy femmina di 5 mesi morta,poverina era della prima "cucciolata" dei miei tre adulti #07 lo scorso mese è morto il maschio adulto, causa la vescica natatoria ed era dimagrito tanto nonostante si alimentava#28b era il maschio del trio con cui è partita la mia avventura con questa vasca... adesso ci sono le due femmine adulte che iniziano ad essere corteggiate dai fratelli della morta di stamane, speriamo si diano da fare
|
poverini :-( con sto caldo patiscono i pesciotti...
|
Si ci sono di varie potenze... di solito è specificato sulla confezione ;) mi dispiace per i tuoi pesci leo...
|
ti ringrazio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |