![]() |
Ni la temperatura lasciala a 29
Segui il bugiardino anche per i cambi Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk |
Si copri
Fanne uno del 20 per cento a fine cura Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Quote:
Eccoci qua...riassunto: i pesci sono vivi...purtroppo sono soli, quindi provvederò a comprarne dei nuovo tra un po'.
Oggi gli ho dato da mangiare; però mi pare di vedere ancora qualche pallino, quindi non so se dargli ancora il medicinale. Ho detto mi pare poiché non ne sono sicuro però potrebbe essere... Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk |
Finisci tutta la cura cime da bugiardino
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Quote:
Di pesci non comprarne assolutamente altri
La vasca è giá piccolissima per loro Cerca un modo di dare via i tuoi Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ma poi non diceva tico il 7 giorno ridare il medicinale? Inizia a dare cibo con aglio e vitamine Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Se gestisci così è meglio cambi hobby...
Ti sono morti tutti i pesci, hai una vasca non adatta e malattia in corso.. e vai riacquistarne? Praticamente sono già spacciati. Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |