AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   progetto sump (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=492173)

tene 28-06-2015 18:50

No non mangia alghe,mangia aiptasie.
E non sempre, ma di solito si, soprattutto se non viene alimentato,il prezzo non lo so ma solitamente dai 25 ai 35 euro a seconda del negozio.
Se ubicata sotto muro non dovresti aver alcun problema ,certo dipende anche dal palazzo, se nuovo ,vecchio le sue caratteristiche di costruzione ecc ecc dovresti farlo vedere ad un addetto,Jo non posso certo darti garanzie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

adrianello 28-06-2015 19:42

Ragazzi vi volevo chiedere siccome a giorni farò questo benedetto ordine con le ultime cose che mancano per la nuova vasca volevo chiedere se ci sono cose che mi possono servire per aumentare l'efficienza della vasca... Tipo computer,prodotti,reattori,sistemi di qualsiasi tipo... Grazie raga ormai resistete che ho quasi finito di rompere i cogli...... Ihihihihihi

tene 28-06-2015 20:35

Per acquistare reattori e prodotti hai tempo,volendo un sistema tipo acquatronica non guasterebbe su una vasca del genere .

tene 28-06-2015 21:23

Ma non l'avevo spostata questa discussione?
Mi sa di no .
Sposto in primo marino.
Adrianello,quando metti le rocce visto che le metti tu ,la discussione e a riguardo non va in fai da te,hahahahahaj

adrianello 28-06-2015 21:27

tene ti prego sopporta la mia raffica di domande e incertezze,io devo reallizzare il mio sogno,una vasca piena zeppa di coralli e pesci che si fanno i cazzi suoi nel mio salone...ahahahahahah cmq ancora grazie e per i sistemi acquatronica ora do un'occhiata....
------------------------------------------------------------------------
ragazzi nel sito dove sto facendo l'ordine hanno questo,che vi sembra??GHL Profilux II

tene 28-06-2015 21:33

Metti un link

adrianello 28-06-2015 21:36

c'è pure questo,incredibile ma vero....Seneye Reef - misuratore elettronico per tenere sempre sotto controllo ed analizzare i parametri fondamentali degli acquari di barriera

tene 28-06-2015 21:42

Lascia perdere,i parametri che misura non giustificano la spesa se integreranno altro come avevano detto potrebbe diventare interessante ,livello e temperatura li controlli anche con acquatronica o similari,ma in più hai la gestione del resto, più molti accessori che puoi aggiungere nel tempo

adrianello 28-06-2015 21:49

cioè non capisco,hai visto il seneye reef misura anche ph, livello acqua,intensità luce,ammoniaca e interviene prima che tutto ciò diventi un problema dicendoti cosa non va nella vasca,c'è un computer che offre di più??? secondo me è utile invece di mettersi li seduto con i test.. o no???

adrianello 28-06-2015 22:04

ragazzi quale compro computer????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03.