![]() |
fai i test e vedi quanto ferro hai...se ne hai troppo è inutile che dai metà dose, ne dai 1/4 giusto per non dire di avere interrotto
Quote:
Quote:
|
Ho ricominciato con meno ore, il ferro è 0
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk |
Intanto come dice mark passa qualche altra foto, relativa a: stato di salute delle piante e i ciano. In base a questo vediamo quanto e come fertilizzare.
Per ora non usare piu fertilizzante, poi successivamente al cambio d'acqua e alle foto vediamo la quantità. Intanto tieni monitorati no3 po4 una volta settimana. Dato le piante non sono esigenti quelle che hai Inviato dal mio K014 utilizzando Tapatalk |
Quote:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...ddd792910c.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...b7d9f2f1af.jpg Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk |
Ok.. a ciano come sei messo? Le piante le avevi tolte per l'oscuramento?
Sul fondo vedo del materiale scuro, sono alghe o cosa? Il filtro gira bene? In vasca dev'esserci una buona circolazione e anche nel fondo. Basta un angolo con ciano.. e una fertilizzazione errata e sei da capo. Poi vediamo le dosi Inviato dal mio K014 utilizzando Tapatalk |
Sono residui di alghe che non sono riuscito a togliere, dovrei togliere tutto il fondo
Ok ok.. era come avevo intravisto, dalla foto non si vedeva bene. Il fondo non va toccato,
Ma puoi aspirare insieme a un po' di sabbia superficiale. Ma a ciano come stai messo? Le piante le avevi tolte per oscurare? Se mi spieghi sennò non posso consigliarti cosa fare Inviato dal mio K014 utilizzando Tapatalk |
Le piante infestate le ho tolte definitivamente o tagliate in parte solo dove infestate, le piante le ho lasciate tutte
Ok capito.. ciano invece ne noti ancora?
Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk |
Io non ne noto
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |