![]() |
Se lo hanno da me lo trovi ovunque... Hahaha
inviato utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Pietro posso disturbati per la fertilizzazione tra qualche tempo? Mi sto documentando sul pmdd.
Come viene venduto il carbone? Devo poi metterlo ad esempio dentro una calza?
|
L'Ho trovato, il mio sono granuli piccoli ma credo ci sia anche una parte polverosa, inseriti in una calza, sulla confezione c'è scritto di risciacquarla e metterla nell'apposito vano del filtro. Dimenticavo 400g.
Ci sono ditte, chè il carbone lo vendono inbustato normalmante. Quindi potete utilizare dei vecchi COLANT della vostra ragazza ho vostra madre, mentre ci sono ditte chè il carbone lo vendono confezzionato già nelle reti pronto a luso tipo la SERA ma vi costa di più ricordate prima di inserirlo nel filtro di sciaquarlo abbondantemente.
|
Dopo un interminabile attesa mi sono arrivati i test a reagente x l'acqua. Il ph è 7.5. È troppo alto? Il gh invece 5. È troppo basso?? Ricordo che inserirò poecilidi
|
quelli sono i valori della tua acqua di rubinetto?
ad ogni modo misura anche il kh.... se è cosi il ph va bene le durezze no quindi o usi i sali da sciogliere nell'acqua di osmosi o metti qualche pietra calcarea |
Gh e kh entrambi 5 anche dal rubinetto
|
e allora confermo quanto detto (pagherei oro per averli io quei valori dal rubinetto)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |