![]() |
Ragazzi secondo voi la lafo della blau da 11w sopra 30 litri cosa puo fare? É inutile? Perché i led mi arriverebbero 1 mese dopo l'acquisto quindi...... altre plafo economiche?
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk |
Ragazzi ho fatto l'ordine é ho qua tutto... ho preso resine per tds della forwater 500 ml ma se ci stanno le metto tutte nel post filtro? Vi prego aiutatemi
Penso che tu intendi le resine anti silicati comunque riempi il post filtro....
Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk |
Sisi quelle.... sono le silco....
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ E prima e dopo utilizzo quelle specie di spugnette bianche giusto? Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk |
Si esatto la resina deve stare in mezzo a quelle due spugnette
Allora scrivo per metterr il punto della situazione.... ho a casa :
- impianto osmosi con post filtro contenente forwater silco sin da subito mi é passato da tds 007 sino a 000 - pompa movimenti nano koralia - rifrattometro con ATC - sale istant ocean - filtro a zainetto con una piccola luce fai da me con qualche striscia led che vorrei adibire per filtro ad alghe - riscaldatore - eventuale programmazione con arduino o plc.... Come sono messo ....!? Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk |
Direi bene, mancano test e osmoregolatore oltre alla plafo
|
Test credo di acquistarli verso fine maturazione, osmoregolatore lo sto già facendo, plafo da vedere i led..... e le rocce dovrò vedere qualcuno qui su ap
Ragazzi lunedi il mio acquario fa il mese di maturazione al buio... ib questi gioeni dovrei finire la plafo fatta con 12 led bridgelux 12000k e royal blu comandati su 3 canali fatti con lm317 e gestiti da plc che a sua volta controlla anche il rabbocco automatico von un ritardo all eccitazione del relè. .. a questo punto ordino i test e vediamo come va
Bene buon inizio allora!!!
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |