![]() |
Ecco un piccolo video dei nuovi arrivati...difficilissimo riprenderli ma...un qualcosa che si muove..si nota!
Ciao raga'!!! https://www.youtube.com/watch?v=3-ta...ature=youtu.be |
Sono veramente tanti.....adesso sono usciti allo scoperto.
La madre non smette un attimo di prenderli e di riportarli sotto il tronco....una vita d'inferno! Poverina..tra tutti quegli squali pronti a papparseli e' uno stress enorme.. Ho gia' fatto una ripresa dove si notano meglio sulla sabbia chiara,ma al momento non mi e' possibile postarlo. Ce penso stasera!.....Comunque e' fantastico!;-) |
|
Quote:
Ps: complimenti per i nuovi arrivati ;-) Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2 |
Grazie..... ogni tanto mi piace gioca' come i ragazzini...hehehehhehe...... I nuovi agassizi stanno bene,un po' meno la madre,alla quale servirebbe una cura psichiatrica,..ma ha un istinto materno/protettivo micidiale. Tiene alla larga qualsiasi intruso... Il maschio,invece,se ne sbatte di tutti...hehhehehe cisua!:-D
P.S. ho notato solo adesso,dopo 3 mesi di topic.....che al titolo ho saltato una "C".....blaCk water.... Potreste cortesemente correggere? grazie ancora e buona domenica! |
bellissimi!
|
I nuovi agassizi stanno bene,un po' meno la madre,alla quale servirebbe una cura psichiatrica,..ma ha un istinto materno/protettivo micidiale. Tiene alla larga qualsiasi intruso... Il maschio,invece,se ne sbatte di tutti...hehhehehe cisua!:-D
[/QUOTE] E gią, le cure parentali dei ciclidi sono tra le cose pił belle che si possono ammirare da dietro un vetro di un acquario. In alcune specie le madri smettono addirittura di nutrirsi e arrivano a volte quasi alla morte pur di accudire gli avannotti. Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2 |
Ciao ragazzzzuoli....vorrei un vostro parere/consiglio...
Oggi,recandomi dal mio venditore...ho visto una coppia di ramirezi a dir poco fantastica......Amore a prima vista!!!...Inutile dire che li avrei immediatamente presi ed inseriti nel mio amazzonico.....che dite???.....potrebbero convivere con gli agassizi o nascerebbero conflitti territoriali degni di un film di Tarantino??.....qua e la' ho letto che i Ramirezi sono abbastanza tranquilli....un po' meno gli agassizi,ma credo che la vasca possa permettere una possibile convivenza. Quello che non riuscirei a fare,sicuramente,e' ripescarli senza distruggere il tutto..qualora le cosa non dovessero funzionare. Che dite???? |
Vi posto i valori appena misurati nella mia vasca... di cui vi posto una foto orOra scattata..(con il cell)...mmmhhhhh
http://i58.tinypic.com/nq94w7.jpg I valori sono i medesimi.. PH 6,8/7 KH 3 GH 4 No2 0 NO3 0 PO4 0 Connd. 131 Questi valori li ho da mesi....ok che ho un letto di piante,ok che non attrippo i miei pinnuti con il mangime,ok che mi ci dedico amorevolmente.... Ma e' possibile che na quarantina de pesci,in ottima salute,che scorrazzano e si riproducono..mangiando beatamente,in 200 litri..mi mantengano NO3 e PO4 a Zero???...... Non che mi dispiaccia...ma mi sembra strano,che dite?? Attendo un vostro parere e vi saluto.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |