![]() |
Quote:
OVVIO!!! -ROTFL- Senti... il 21 finalmente scende BARDAKSSJ a Roma... riorganizziamo??? -ROTFL- |
Ragazzuoli, c'è bisogno di dire che pure io sto risicando? e mica poco...
Organizzate... organizzate.... che presto mi infiltro pure io :-)) |
ilabruna, infiltrati pure!!! :-)) quando potresti farlo? :-)) :-))
|
Eh Silvio, non ne ho idea, voi decidete e vediamo se riesco a raggiungervi.
A dire il vero faccio il tifo per un'altra cena milanese perchè almeno lì ho dove stare... e non dirmi che potrei stare da te tanto verrei col boy! -ROTFL- |
Quote:
|
Povero Tuko ... chissa quante capocciate al muro darà (speriamo che le dia al muro e non alla moglie :-D :-D :-D :-D )
ndc:(Tuco si lamentava con noi alla cena perché la moglie con 350 giorni a disposizione gli aveva prenotato la settimana di ferie proprio a cavallo delle semifinali di coppa del mondo, con rientro domenica prossima ed arrivo in aereoporto alle 20,30. Ora che quella partita la giocherà l'Italia chissa come sta a rosicà) |
Quote:
Noooooooooooo!!!! Fuggi di casa finché sei in tempo o almeno fingiti malatissimo !!!!!! #18 #18 #18 #18 #18 |
Dviniost, magara potessi farlo!!! Cmq dato che il mio caro fratellino lavora in aereoporto, si da il caso che la splendita creatura sia anche in turno proprio domenica sera :-)) :-)) :-)) .Mi ha garantito che se l'aereo tocca il suolo di fiumicino entro le 19.50 il bagaglio lo prende lui direttamente dalla stiva(può farlo tranquillamente) e lo porta direttamente in una sala vip alitalia,locale appositamente adibito alla visione dell'evento per pochi intimi(mio fratello e 4 suoi colleghi) :-)) :-)) .A me ha detto solo: "scendi dall'aereo e vai in sala vip al resto ci penso io!!!!"
|
Bella tuko, tifa con noi #22
|
Quote:
Propongo un applauso anche alla moglie di Tuko che questa volta si è salvata #25 :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |