AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   FOTO CENA ROMANA del 01/07 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=48603)

The Wizard 04-07-2006 11:19

Quote:

Originariamente inviata da Bill 57
A Windboy ... tu basta che mangi :-D :-D :-D :-D

OVVIO!!! -ROTFL-

Senti... il 21 finalmente scende BARDAKSSJ a Roma... riorganizziamo??? -ROTFL-

ilabruna 04-07-2006 12:46

Ragazzuoli, c'è bisogno di dire che pure io sto risicando? e mica poco...

Organizzate... organizzate.... che presto mi infiltro pure io :-))

The Wizard 04-07-2006 12:49

ilabruna, infiltrati pure!!! :-)) quando potresti farlo? :-)) :-))

ilabruna 04-07-2006 12:59

Eh Silvio, non ne ho idea, voi decidete e vediamo se riesco a raggiungervi.

A dire il vero faccio il tifo per un'altra cena milanese perchè almeno lì ho dove stare... e non dirmi che potrei stare da te tanto verrei col boy! -ROTFL-

The Wizard 04-07-2006 13:19

Quote:

Originariamente inviata da ilabruna
Eh Silvio, non ne ho idea, voi decidete e vediamo se riesco a raggiungervi.

A dire il vero faccio il tifo per un'altra cena milanese perchè almeno lì ho dove stare... e non dirmi che potrei stare da te tanto verrei col boy! -ROTFL-

Vorrà dire che se non sali qui a Roma per la prossima cena... ti accontenterai delle foto... #18 #18 #18 #18 #18 #18

Bill 57 05-07-2006 13:01

Povero Tuko ... chissa quante capocciate al muro darà (speriamo che le dia al muro e non alla moglie :-D :-D :-D :-D )

ndc:(Tuco si lamentava con noi alla cena perché la moglie con 350 giorni a disposizione gli aveva prenotato la settimana di ferie proprio a cavallo delle semifinali di coppa del mondo, con rientro domenica prossima ed arrivo in aereoporto alle 20,30. Ora che quella partita la giocherà l'Italia chissa come sta a rosicà)

Dviniost 05-07-2006 13:07

Quote:

Tuco si lamentava con noi alla cena perché la moglie con 350 giorni a disposizione gli aveva prenotato la settimana di ferie proprio a cavallo delle semifinali di coppa del mondo, con rientro domenica prossima ed arrivo in aereoporto alle 20,30. Ora che quella partita la giocherà l'Italia chissa come sta a rosicà
-05 -05 -05 -05 -05

Noooooooooooo!!!! Fuggi di casa finché sei in tempo o almeno fingiti malatissimo !!!!!! #18 #18 #18 #18 #18

TuKo 05-07-2006 14:11

Dviniost, magara potessi farlo!!! Cmq dato che il mio caro fratellino lavora in aereoporto, si da il caso che la splendita creatura sia anche in turno proprio domenica sera :-)) :-)) :-)) .Mi ha garantito che se l'aereo tocca il suolo di fiumicino entro le 19.50 il bagaglio lo prende lui direttamente dalla stiva(può farlo tranquillamente) e lo porta direttamente in una sala vip alitalia,locale appositamente adibito alla visione dell'evento per pochi intimi(mio fratello e 4 suoi colleghi) :-)) :-)) .A me ha detto solo: "scendi dall'aereo e vai in sala vip al resto ci penso io!!!!"

zietto 05-07-2006 14:16

Bella tuko, tifa con noi #22

Cubax 05-07-2006 14:16

Quote:

Originariamente inviata da tuko
Dviniost, magara potessi farlo!!! Cmq dato che il mio caro fratellino lavora in aereoporto, si da il caso che la splendita creatura sia anche in turno proprio domenica sera :-)) :-)) :-)) .Mi ha garantito che se l'aereo tocca il suolo di fiumicino entro le 19.50 il bagaglio lo prende lui direttamente dalla stiva(può farlo tranquillamente) e lo porta direttamente in una sala vip alitalia,locale appositamente adibito alla visione dell'evento per pochi intimi(mio fratello e 4 suoi colleghi) :-)) :-)) .A me ha detto solo: "scendi dall'aereo e vai in sala vip al resto ci penso io!!!!"

Grande Massimo allora hai risolto il problema #25 #25
Propongo un applauso anche alla moglie di Tuko che questa volta si è salvata #25 :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22.