![]() |
Il pesce col 2° ciclo di ambramicina è migliorato non galleggia più a boa,mangia è abbastanza stabile . Domani credo che lo passo in acquarioa questo punto. Anche se penso che il fatto della vescica sia dovuta a qualche formazione dalla nascita..
Un pesce cosi delicato come dovrei alimentarlo in futuro??? Deve mangiare poco come quantita e cosa?? |
Quote:
Accertati che si sia ristabilito del tutto, quanto tempo è passato?? |
Quote:
Ho della spirulina in granuli della Sera per pesci rossi va bene??? |
Quote:
Prima di mettere il pesce di nuovo in comunità fai passare almeno 4-5 gg |
Quote:
|
facci sapere! Ciao :-))
|
Ho cantato vittoria troppo presto!! Oggi è sul fondo fisso con corrosione della pinna dorsale (la tiene aperta) e della coda con due strisce di sangue sulla coda . Questo pesce è un mistero, appetito non gli manca. #24#06#07
|
Salve a tutti!
Dopo tre mesi ho una riugenza. Quel pesce colpito da argulosi preso dal negoziante, è vivo per fortuna. In questi 3 mesi però è apparso sempre sofferente un pò, ha mostrato sempre problemi di equilibrio, e ogni tanto venature rosse alla coda. L' ho sempre tenuto sotto controllo, e quando vedevo venature di sangue gli ho fatto bagni di sale, scomparivano per un po e poi ritornavano.... inoltre era spesso in superficie. Adesso i sintomi sono peggiorati, argulus non è ho piu visti dopo ma presenta stabilmente questi sintomi, ora come dicevo è peggiorato lo tengo in vaschetta divisa dagli altri con acqua pulita.... e alterna il fondo con la superficie e quelle vene rosse stanno peggiorando come devo fare???#07 Vi ringrazio! |
Quote:
Le venature della coda si possono interpretare in varie maniere; Dalle cattive condizioni dell'acqua ad una condizione normale , vedi se si sono formati dei grumi in corrispondenza dei capillari.. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |