![]() |
Dovrebbe essere aggressivo solamente con altri esemplari della stessa specie, potresti prendere dei pesci che abitano altre zone dell'acquario.
|
vi informo con gioia che ho effettuato l'ordine su acquariumline!!
l'ho fatto stamattina con spedizione urgente perchè la mia speranza è che arrivi lunedì :) |
Quote:
Se devi darlo via per due spiccioli meglio se lo tieni in cantina, ma pronto al bisogno... |
non mi è possibile tenere una vasca di quarantena..
non c'è altro spazio in casa dove potrei tenere un acquario. |
Intendevo: tienilo "di scorta", non allestito e attivo.
|
boh.. non capisco che utilità avrebbe se lo tenessi spento e vuoto. comunque vedo se posso metterlo da qualche parte..
|
Come non detto. Vendilo e/o regalalo prima possibile. Non avrà alcuna utilità.
|
Quote:
Diventerà utile quando avrai per, qualsiasi motivo, bisogno di una vasca aggiuntiva, vuoi riproduzioni, vuoi trattamenti medicinali, vuoi quarantena, e chi più ne ha più ne metta... |
si.. avete ragione in effetti sarebbe molto utile ma in sta casa non cel'ho proprio lo spazio per due acquari.
al limite potrei prendere una di quelle vaschette di plastica sui 15/20L al massimo per le emergenze. l'importante è che sia leggera e piccola, abbastanza da poterla allestire ed eventualmente smantellare in brevissimo tempo e che non richieda altre 3 prese di corrente. Che ne pensate? |
Una vaschetta con quel li traggo occupa quasi lo stesso spazio...
La corrente anche con la vaschetta di plastica se ti serve filtro e riscaldatore 2 prese le usi, sia che usi l'acquario che la vaschetta... Comunque fa come vuoi, noi stiamo solo dicendo per esperienza.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |