![]() |
Ao rega non famo macello ma de che mese parlate??? L'11 é mercoledì, l'8 é domenica meno caos please
|
E' un modo per buttarla in caciara! :-D
http://s27.postimg.cc/71a4470o3/Cale...5_stampare.png Comunque a me va bene sia mercoledì che domenica. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
quanno so troppi galli a canta' nun se fa mai giorno :-D
|
Infatti si è deciso ......! ! ! !
Abemus datam....e posto! MERCOLEDI 11 MARZO Deus Pinsa via Selinunte 35, fermata MetroA Lucio Sestio Lista partecipanti: Kwisatz Gab82 Luca_fish12 Valeriuccio Jessyka lucas _ 93 steek Matteo90 Tuko Entropy...... (in forse) Emiliano98 (in forse....solo se trova qualcuno che lo va a prendere sotto casa#rotfl#) flashg chi vuole aggiungersi è il BENVENUTO....quoti il mio messaggio con data luogo e lista partecipanti.....ovviamente togliendo il [quote]....e si aggiunga in fondo alla lista.... |
Quote:
|
|
Quote:
|
[QUOTE=gab82;1062599805]Infatti si è deciso ......! ! ! !
Abemus datam....e posto! MERCOLEDI 11 MARZO Deus Pinsa via Selinunte 35, fermata MetroA Lucio Sestio Lista partecipanti: Kwisatz Gab82 Luca_fish12 Valeriuccio Jessyka lucas _ 93 steek Matteo90 Tuko Entropy...... (in forse) Emiliano98 (in forse....solo se trova qualcuno che lo va a prendere sotto casa#rotfl#) flashg chi vuole aggiungersi è il BENVENUTO....quoti il mio messaggio con data luogo e lista partecipanti.....ovviamente togliendo il Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |