![]() |
tutto bello e tutto fantastico...ma....di pesci cosa hai???intravedo neon e guppy #24 ...ciao!!!
p.s. il tronco messo cosi' è "strano" ma nn è malvagissimo!..prova a ricoprirlo di muschio... |
Carlo, ho riguardato meglio la vasca... ecco ciò che penso...
|
ah ecco scusa ma mi ero dimenticato al foto... #12 http://www.acquariofilia.biz/allegat...mo_178_499.jpg
|
il legno che hai aggiunto spezza l'equilibrio che avevi creato, il layout va a scendere verso sinistra in maniera graduale ed era li la sua forza (a mio parere)
|
Il legno lo metterei a dx tra le piante...
|
Ciao!
Secondo me hai avuto una bella idea...quel tronco messo così mi piace molto...io ci vedrei bene del muschio legato! #25 #25 |
magari sposta a destra il legno, ma tienilo sempre che scende dall'alto e poi l'idea di ricoprirlo di muskio mi piace molto!!!! #22
|
PS: come si kiamano queste rocce bellissime?????
|
le rocce si chiamano dragon stone e sono un prodotto ada...
prezzo proibitivo (8 euro a l kg, ma bellissime...) GRANDI GRANDI GRANDI AZZURRI...... E MALEDETTO SILVIO CHE CI HA NEGATO LA GIOIA DEL BUON VECCHIO "FORZA ITALIA".... MA SIA.... FOOOOOOOOORZAAAAAAAAAAA ITAAAAAAAAAAAAALIAAAAAAAAAAA!!!!!! |
Porca troia.....
allora, per la cronaca, nella mia vasca ho una coppia di colisa ialia.... due giorni fa decido di spostare il legno sulla dx, in mezzo alla bacopa e il risultato me piasce.... oggi torno a casa e vedo che il maschietto ha costruito il suo bel nido di bolle... però, non ha usato solo le bolle.... ma metà della calli, cresciuta in un mese..... -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 sto stronzo.... cosa faccio? me lo mangio o lascio la il tutto, alla fine mi piacerebbe vedere la mia copppia felice... mamma e papà... però ho la paura che mi sradichino tutta la calli..... nonononononononoooo sos |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |