![]() |
|
Ciao,
se sposti i pesci anche temporaneamente nell'acquario in fase di maturazione, potrebbero incappare nel picco dei nitriti. #36# Inoltre se i detriti non sono "commestibili" i tuoi pesci li snobberanno. :-D Lascia che questi detriti si decompongano, aiuteranno le stesse piante a crescere bene. Ma il fondo è di ghiaino? Ciao Max |
SI è GHIAINO MARRONE... PERCHè??
|
ah comunque i detriti credo siano commestibili o almeno visto che il pulitore da vetro mangia le alghine e i detriti vegetali mangerebbe eccome #36#
però effettivamente è meglio aspettare il picco di nitrati... al massimo spolvero un pò le piante con un bastoncino :-)) ma non ho capito il perchè della domanda sul ghiaino |
Quote:
non spostare i pesci x niente, è solo stress x loro. |
il fondo fertilizzato non si può essere alzato perchè(vista la mia prima esperienza piuttosto disastrosa) sono stato proprio molto attento questa volta...
boh va beh tanto i rifiuti delle piante non sono dannosi e non provocano mutamenti della drezza o dell'acidità quindi stò tranquillo.. QUINDI DITE CHE è MEGLIO SE I PESCI LI LASCIO DOVE SONO...OK VA BENE, E GRAZIE TANTE:-)) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |