![]() |
ciaoo..molto bella...comunque per i cambi d'acqua avrei detto che li facevi una volta a settimana e non una al mese... :)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
:D non so se sei un genio o un folle(nel senso buono) 6 pesci di cui un leuco e uno zebrasoma in 100L, da quanto tempo li hai??? il sistema riesce a smaltire tutti gli inquinanti??? che skimmer hai? immagino molto sovradimensionato!!!! quando vedo le tue vasche mi viene voglia di mettere 4-5 pesci nel mio 63L XDXD
|
Quote:
ho anche un synchiropus, un pesce ago e un decora... che però escono più timidamente ;) a parte il leuco che è da 3 settimane, il resto da mesi e mesi. il sistema regge ma io baro... tra fruttosio, phytoplancton e zeolite mi do' un sacco da fare ma senza esagerare. I colori dei coralli non sono al top ma abbastanza belli e 'al sicuro' da eventuali tiraggi. si lo skimmer devo dire che fa il suo porco lavoro, ho un LGS425, supportato da una potente pompa di risalita (2300 l/h) per aumentare quanto più possibile lo scambio d'acqua con la sump. |
9????? oddio, vabbè non si vedono nel video però!!!! sai che cosi mi invogli ad accontentare mio figlio che vuole un hepatus nel nano ...
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
lo so Roberto, infatti non lo mettero mai, ma vedi il video di erisen, ti fa venire proprio la voglia di mettere tanti pesci in qualsiasi vasca, va contro ogni regola e logica, ma a lui parlano i fati, sicuramente ha tanta esperienza e ne sa una in più del diavolo!!!e so anche che le sue vasche sono e devono essere l'eccezione e non la regola!!!!
|
http://www.youtube.com/watch?v=48gtix_5WsA
Come faccio a pubblicare un video di YouTube direttamente visibile qui e non tramite link? |
Quote:
|
Quote:
mmm non si vede ugalmente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |