![]() |
Finisci la maturazione, poi scompariranno da sole, specialmente quando inserirai le caridine..;-)
|
Scusate se lo gia chiesto in qualche post ma voi fertilizzate anche quando avete caridine appena nate ?
|
In un caridinaio ne avrai sempre di appena nate, quindi rischieresti di non fertilizzare mai..
Fertilizzare in gocce è la scelta migliore per me (meglio una fertilizzazione blanda che nulla)..;-) |
Ok grazie
|
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...2259c61d07.jpg
------------------------------------------------------------------------ Ecco come si presenta ora penso sia pronto per l inserimento dei primi abitanti credo che inseriro 3 ampullarie appena nate che mi regalano in settimana oggi ho misurato i valori dunque ph 7,5 kh 7 no 2 0 No3 10 mgl |
Carina, bravo! Quello è flame Moss? Cosa ci sta sullo sfondo?
|
Sullo sfondo ce del ceratopholum densum il muscchio me lo ha regalato
@VLADLEN
penso sia java moss cresce un sacco e si allunga in verticale
|
Al posto del Ceratophyllum potresti mettere qualche altra pianta. Alla fine è si utile, ma brutticello!
Insolito il muschio invece, il Java l'ho sempre visto con un andamento abbastanza orizzontale non verticale, sopratutto in quel modo la |
Si infatti anche io son rimasto stupito della crescita in verticale anche perche la luce non e pochissima cosa metteresti tu al posto del cerato ?
|
TR lo ficrvo che cresce molto... Credo che sia un misto... Christmas Moss e java moss
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |