![]() |
Quote:
|
No, le plafo non le ho cambiate e devo dire che mi sto trovando benissimo, i coralli stanno da dio e ricevono luce a sufficenza, in vasca ho un euphyllia glabescens una paradivisa una rodactys una tridacne una montipora e una trachipyllia, 2 ocellaris un lysmata grabhamy un debelius e un paguro, ripeto mi sto trovando bene
------------------------------------------------------------------------ Si Tene la verita i test gli ho fatti con la valigetta della sera comprata da ebay a 60 euro, male che vada quando finiro'questi test comprero quelli piu' affidabili come mi hai consigliato,ma purtroppo l' avevo gia ordinata |
Beh,in pratica come se non li avessi fatti il valore che hanno equivale a quelli riscontrati 0.
Nel marino sapere se i po4 stanno a 0 o 0,05 ha un valore molto importante quindi quella sfilza di 0 senza decimali non ha alcun senso. |
Si hai ragione, inafatti ho ricontrollato il test ed i po4 sono a 0,05 mg/l, anche se sinceramente il colore del test dei fosfati e' molto uguale uno dall' altro
|
A me sembri uno che chiede ma poi o fa di testa sua o ascolta solo il negoziante..
|
Hai ragione baglio, pero' non posso mettere in atto ogni consoglio che mi date, se ti va di rispondere alle mie domande e in bene altrimenti ti ringrazio lostesso, sono fatto cosi', mi piace sentire i pareri di piu' persone esperte nel settore!
Ora vorrei farvi un altra domanda riguardo una trachipyllia che ho acquistato da 2 giorni che non sembra gonfiarsi del tutto, l' ho posizionata sul fondo sulla sabbia con poca corrente in piena luce, poi a luci spente si chiude del tutto |
Qualquno mi sa dire perche la mia trachipyllia non si apre come dovrebbe? A luci accese si apre solo un pochino, poi a luci spente si tira del tutto, cosa posso fare? Grazie
|
Lo hai già domandato nel post precedente .la risposta sta in ciò che ti ha scritto baglio e in quello che tu gli hai risposto.
|
Si ho capito! Ma adesso non volete darmi piu' consigli?
|
Non è quello è che non si può dare risposta ad una domanda del genere se non si hanno riscontri certi ,può essere la luce ,ma tu dici che va benissimo,possono essere i valori ma tu quei test hai,può essere il movimento ,la posizione .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |