![]() |
foto biocondizionatore
Sono tutti quelli della sera ti posto una foto
http://s13.postimg.cc/devnv0hz7/P_20141028_111652.jpg |
ah ok, li conosco. Sono prodotti buoni a mio avviso, il bionitrivec, da una mano effettivamente, anche se se ne può fare a meno. Magari inizia ad usarlo adesso, che è il periodo in cui serve di più, quando lo finisci non lo ricomprare. Per i mangime, oltre a quello, ti servirà un mangime per pesci da fondo (se decidi di mettere i cory) e magari potresti prendere del chironomus congelato per variare un pochino la dieta, vedi tu, in ogni caso più si varia, meglio staranno i tuoi pesci e più saranno brillanti i colori (di cibi che puoi dare ce ne sono tantissimi, tubifex, artemie, chironomus, mi pare accettino anche zucchine sbollentate)
Il mangime puoi iniziare a metterne un pizzico in acqua, ma proprio poco. Il biocondizionatore, se ti vuoi levare il pensiero, mettilo anche. |
Si per i mangimi addirittura avevo pensato di dargli le artemie vive e le dafinie che ne pensi possono andare bene ???
|
sisi, è uno sbattimento farle schiudere, ma dovrebbero andare benissimo, specialmente per i baby.
|
ciao stefano e ciao a tutti ho messo l attivatore x filtri ne ho messo 20 ml ieri e 20 ml stasera e teoricamente 20 ml domani almeno dalle indicazioni che mi ha dato il negoziante ... poi lunedì' posso metterlo il biocondizionatore?? e qualche pizzichino di mangime?
|
Il biocondizionatore lo puoi mettere anche subito.
Il mangime, ne metti un pizzico ogni 4-5 giorni. |
perfettooo biocondizionatore inserito quando posso cominciare a mettere il fertilizzante liquido?? inoltre volevo chiedere x le cabomba o piante simili devo metter lo stesso le sfere jbl che mi avete consigliato??? ps appena riesco vi posto una foto dell' acquario quasi del tutto allestito ,devo finire di mettere il muschio di java e i neon che mi arrivano in settimana ...
|
la cabomba si nutre dalla colonna, quindi basta il fertilizzante liquido.
Le sfere usale per le cryptocorine. con il fertilizzante puoi iniziare usando 1/4 della dose. |
aggiornamento avanzamento acquario
ciao ecco un aggiornamento dell' avanzamento del mio acquario credo che le alternatera abbiano sofferto un po il cambio di acquario si sono un po sciupate,anno perso un po' di colore ma credo che sia normale ,dovrebbero riprendersi...
Lunedi metterò il fertilizzante liquido che mi avete consigliato li dice 5 ml ogni 250 litri ... ne metterò un po tu mi dicevi 1/4 ma un quarto di 1 ml ?? mi sa che ho capito male.... http://s4.postimg.cc/vzhjvjaqx/P_20141101_122212.jpg |
Bello :)
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |