![]() |
vi ringrazio entrambi.
tuko io sono innamorata del vitrea misura 80x40x50. è uno spettacolo di vasca. ma il modello con due t5 da 24w costa 260 euro. con un illuminazione del genere non ci si fa nulla. la mia attuale vasca è 80x30x45(poseidon 80) ha la sua plafoniera da 72w e il suo filtro esterno. la vasca e soprattutto il mobile fanno un po pena. mi piacerebbe cambiare sia per avere una vasca più profonda per dare più ampiezza al layout sia ai 2 scalari..appena ho un po di soldi da buttare (perchè ok il risparmiare ma ogni tanto qualche sfizio ce lo si può prendere) ;) purtroppo mi sembra assurdo acquistare una vasca nuova completa di tutto. ho già i pezzi! la plafoniera ha uno spazio vuoto dove altri 20w ce li posso aggiungere tranquillamente, il filtro può andare perchè principlamente è un plantaacquario.guardando sul web però non è che si trovi molto: ma ho notato quello:così è carino..il prezzo molto buono. li dubbi sono: se in un domani mi sposo l'acquario rettangolare classico lo metti anche in mezzo ad una stanza e sta bene quello con un lato curvo no deve stare appoggiato. il litraggio è di poco superiore al mio il mobile è bello veramente non lo posso vedere di persona (mentre se acquisti un jurwel o che on line risparmi ma li trovi facilemente nei negozi) la vasca quadrata mi darebbe litri in più starebbe bene dove c'è la vecchia ma dovrei farmela fare dal vetraio che per un cubo 28x28 mi ha chiesto senza incollarlo 35 euro. il mobile pure verrebbe sui 120-150 euro anche se sto valutando di andare o da ikea o brico o mercatone prenderne uno che mi piace e caso mai rinforzarlo. ecco i miei dubbi! se avete consigli ;) Quote:
in bocca al lupo per il concorso! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |