AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Aggiornamento dal 100 litri........... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=468)

guppys 22-03-2005 11:30

Le piante sn abbastanza, oddio nn è un olandese, ma nemmeno un tanganica! ;-)

x come è l'acqua è Lecce è + probabile ke gli no3 si alzino piuttosto ke si abbassino!
Cmq lo so ke gli no3 sn accettabili x i poecillidi, il problema sorge x le code a ventaglio dei guppy che si sfrangiano cn i nitrati alti e mi da fastidio vedere quelle belle code a brandelli!

Cmq ora ho comprato questo prodotto ke si kiama clearmec della jbl, anke x provarlo, aspetterò e vedrò come si evolve la situazione!

klinsky 22-03-2005 13:04

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
Grazie Grazie...............sto ancora combattendo con qualche filamentosa qua e la ma sto vincendo io.................. #36# #36# #36#

davvero molto molto bello!!!!!!!! #36#
in che modo stai combattendo le filamentose?
ci lotto anch'io da qualche mese...... ma niente...... no se ne vanno!
ciao

Dalila 24-03-2005 13:20

m piace molto
ma le foto sono... come dire....un pò gialline :-) !!!

Stefano1963 26-03-2005 02:54

MKel volevo farti un po' d'invidia. Io che NON ho un FRITTO MISTO #18 #18 #18 , ho intenzione di comprare un altro oto (così faccio poker di oto) che sono SUDAMERICANI E MANGIANO LE ALGHE, mica come quei quattro gamberetti scoloriti con le antenne a mandorla che mangiano le alghe in agrodolce con le bacchettine...un altro aeneus, così vado a 5, qualche nannostomus beckfordi e qualche tetra limone... #21 #21 #21

E oggi ho traslocato il 100 L in un 145 lordi (105 lordi)...e per farti ancora più invidia ci metterò anche un'anaconda (ovviamente SUDAMERICANA #18 )
Tu quando aumenti la popolazione, che fai? Ti butti sui canguri o preferisci l'Europa? In questo caso ti consiglierei due carpe e una trota #18 :-D #18 :-D

Mkel77 28-03-2005 16:14

Quote:

Originariamente inviata da klinsky
Quote:

Grazie Grazie...............sto ancora combattendo con qualche filamentosa qua e la ma sto vincendo io.................. #36# #36# #36#

ciao

Io sono passato dal rubinetto al cambio con sola osmotica nella misura del 10% settimanale........ed ho eliminato sistematicamente le alghe appena spuntavano sulle foglie, ora sono sparite quasi del tutto...........

X Stefano1963...........sono passato al contrattacco con gli ancystrus.......

cri 28-03-2005 16:46

ocio però agli ancy che da un momento all'altro si possono trasformar in vere e proprie calamità per le echinorodus e non solo... a me è capitato due volte, da allora ho detto MAI PIU' ancy... -04

Mkel77 28-03-2005 19:46

per il momento si limitano a ciucciare i vetri e i legni..........speriamo......

klinsky 31-03-2005 11:01

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da klinsky
Quote:

ciao

Io sono passato dal rubinetto al cambio con sola osmotica nella misura del 10% settimanale........ed ho eliminato sistematicamente le alghe appena spuntavano sulle foglie, ora sono sparite quasi del tutto...........

bene....... ci proverò anch'io.
grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14.