![]() |
Le piante sn abbastanza, oddio nn è un olandese, ma nemmeno un tanganica! ;-)
x come è l'acqua è Lecce è + probabile ke gli no3 si alzino piuttosto ke si abbassino! Cmq lo so ke gli no3 sn accettabili x i poecillidi, il problema sorge x le code a ventaglio dei guppy che si sfrangiano cn i nitrati alti e mi da fastidio vedere quelle belle code a brandelli! Cmq ora ho comprato questo prodotto ke si kiama clearmec della jbl, anke x provarlo, aspetterò e vedrò come si evolve la situazione! |
Quote:
in che modo stai combattendo le filamentose? ci lotto anch'io da qualche mese...... ma niente...... no se ne vanno! ciao |
m piace molto
ma le foto sono... come dire....un pò gialline :-) !!! |
MKel volevo farti un po' d'invidia. Io che NON ho un FRITTO MISTO #18 #18 #18 , ho intenzione di comprare un altro oto (così faccio poker di oto) che sono SUDAMERICANI E MANGIANO LE ALGHE, mica come quei quattro gamberetti scoloriti con le antenne a mandorla che mangiano le alghe in agrodolce con le bacchettine...un altro aeneus, così vado a 5, qualche nannostomus beckfordi e qualche tetra limone... #21 #21 #21
E oggi ho traslocato il 100 L in un 145 lordi (105 lordi)...e per farti ancora più invidia ci metterò anche un'anaconda (ovviamente SUDAMERICANA #18 ) Tu quando aumenti la popolazione, che fai? Ti butti sui canguri o preferisci l'Europa? In questo caso ti consiglierei due carpe e una trota #18 :-D #18 :-D |
Quote:
X Stefano1963...........sono passato al contrattacco con gli ancystrus....... |
ocio però agli ancy che da un momento all'altro si possono trasformar in vere e proprie calamità per le echinorodus e non solo... a me è capitato due volte, da allora ho detto MAI PIU' ancy... -04
|
per il momento si limitano a ciucciare i vetri e i legni..........speriamo......
|
Quote:
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |