![]() |
Quote:
|
Salve ragazzi, ho avviato un cubo di lato 45 cm lo scorso 24 Dicembre e come pompa di movimento ho scelto proprio una Jebao RW4.
Per adesso l'ho messa sul vetro posteriore a circa 2/3 di altezza della vasca che punta sul centro del vetro frontale e la tengo a flusso costante al massimo, è meglio impostarla diversamente o così va bene? Ne basta una per la mia vasca? @Vegeta82 tu che ne dici? Grazie. :-) |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Per adesso chiaramente solo rocciata, ti faccio vedere una foto...
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01...b4f18f7a37.jpg Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
La rocciata è bellissima complimenti davvero, per me una basta e avanza... Per la modalità io faccio else ma molti usano w1 modalità onda... Boh vedi tu quella che ti piace di più, la rocciata è snella e ariosa non avrai problemi con nessuna modalità 👍
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Invece su vasca lunga una sola come la posizionereste ?!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per adesso l'ho messa in else anch'io, vedremo come procederà P.S. Scusate per la foto storta, non capisco perchè da tapatalk me le pubblica così. |
|
Io avevo preso un alimentatore a regolazione variabile in un negozio di elettronica qui a Genova, se non ricordo male 18 euro attacchi ( di varie misure) compresi. Parlo al passato perché avendo cambiato vasca ho rimesso l'originale
|
Quote:
Prezzo sui 15/20 euro circa Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |