![]() |
No ho preso un ghiaino colorato. Il fondo non lo devo pulire mai?
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Per quanto riguarda il processo di cambio dell'acqua.. La devo mettere dal rubinetto all'acquario con biocondizionatore o devo seguire qualche procedimento particolare? Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Rubinetto -》 biocondizionatore -》 acquario. Il ghiaino non serve pulirlo nel senso che testa da solo pulito dopo un po
Inviato dal lato oscuro della luna |
Ah no perché avevo letto che bisognava lasciarla evaporare per una notte.. Non è vero?
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Be in realtànon serve molto di più ormai non si usa più il cloro ma un composto simile proprio perché ci metteva troppo poco ad evaporare. Il biocondizionatore elimina cloro e co
E per la temperatura? Se sono troppo diverse come Mi regolo?
Be cerca di metterla in vasca a temp ambiente. Ce ancora chi la fa decantare l'acqua ma appunto ormai serve a poco. Prima era utile ora no
La paura mia è che il cambio di temperatura possa far male ai pesci
Be anche in natura a volte piove ;)
Ora vorrei capire che pesci posso mettere. Ma devo aspettare gli altri test per capire?
In teoria quelli che vuoi te ma dovrai aggiustare con co2 e osmosi cosa all'inizio poco fattibile. Poecilidi tipo guppy. Endler. Portaspada o anche molly. Poi aspetta altri consigli
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |