![]() |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 |
:-D
@Jessyka
hai mp, ho tre maschi di channoides, ecco perché non hanno fatto niente :-D
Tapatalkato cor tabbblet :-D |
Aho poi ci dobbiamo organizza, qualcuno deve aiutarmi a cambiare il fondo dell'acquario, me serve tuko per il bidone e perché si è offerto volontario, poi qualcuno qui vicino...
Tapatalkato cor tabbblet :-D |
Io e il capellone ci siamo ovviamente. Taniche quante te ne servono!
E tocca organizzarsi per Piacenza! Che dal costo del biglietto ferroviario c'ho paura che andremo con un treno a spinta! XD |
emi se vuoi ci sono, solo la domenica però....non sono esperto ma due braccia te le "presto" volentieri! anche perchè il bidone di massi ce l'ho io.....fa piu giri di una cambiale!!!
@Jessyka
io sto aspettando la risposta di alcuni miei amici, se mi danno buca siamo solo io e la mia ragazza quindi avrei 3 posti...se ti può interessare ti aggiorno, comunque sia partiremmo il sabato mattina presto per tornare a roma domenica notte
|
Quote:
|
Ragazzi noi partiamo Venerdì notte per arrivare Sabato mattina presto, alloggiamo all'albergo adiacente alla fiera e partiamo Domenica a sera.
Ora, se avete da portare qualcosa bene, altrimenti noi paghiamo 9€ a tratta! Manco di autostrada! Ahahhhaa! Dai dai che se siamo tutti insieme non ci si addormenta! XD |
Mica male come idea! A che ora parte?
------------------------------------------------------------------------ A emilia io ci sono ma solo martedi e mercoledi sono libero quest'anno, e qualche volta la domenica pom |
Partenza: Roma Tiburtina 23:43
Arrivo: Piacenza 6:00 Durata 6 ore e 17 minuti Intercity Notte 1910 Costo 9€ :-D |
Il treno dovrebbe essere quello che parte da Roma Tiburtina all 23:43 e arriva a Piacenza alle 6:00.
6 ore e 17 minuti di treno. 9 euro #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |