AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=333)
-   -   Ecotech Radion - Program Sharing (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=464009)

Valentino74 11-12-2014 20:27

Quote:

Originariamente inviata da pugne1979 (Messaggio 1062537660)
A più di un mese dal cambio plafo posso fare alcune considerazioni puramente personali ....
1) spero che ecotech si svegli e capisca che un controller simile all aquaillumination magari aiuta chi col computer non combina ,ultimamente sono stato a casa di appassionati che purtroppo vanno in difficoltà con la programmazione
2) ho letto che molti ritengono i led Rossi dannosi e i Verdi inutili , io li ho settati piuttosto alti e vedo la vasca che sta più che bene , a dire il vero ho abbassato parecchio i bianchi che su questa plafo ( xr15pro ) spingono parecchio
3) qui in zona molti paesi non hanno la linea adsl e trovo assurdo che il programma offline sia stato bloccato anche perché per me è meglio del online
4)il reeflink lo hanno messo in offerta magari consapevoli del fatto che tutti o quasi hanno uno smartphone e magari è più pratico usare il telefono con la sua app per fare le regolazioni , secondo me comunque dovrebbero puntare a un wireless che veda direttamente la linea domestica senza bisogno di comprare il reef link
Per il resto come plafo la trovo valida e continuo a osservare l'evolversi della vasca , volevo postare foto ma il mio iPhone non ne vuole sapere di fotografare i led ( le foto escono cariche di blu e con colori non reali )
Saluti a tutti e grazie per la collaborazione e passione che mettete a disposizione qui sul forum


Mandi

Assolutamente d'accordo con quello che scrivi!

Mussoni85 15-12-2014 20:59

Ciao ho una radion g2 ma ho problemi nel programmarla cioè non sono un esperto ...se vi do la mia email mi inviate qualche programma ? Ho un euphilia qualche montipora e qualche corallo mollo ...
Grazie in anticipo

Soldat 17-12-2014 11:56

Ciao a tutti, partecipo anche io:
Vasca 40x40x43
Lps, molli, zoa
Radion g3
9 ore e un ora di tramonto
Circa 30 dalla superficie
Radiant
Luminosità al 55%
Canali lasciati come da programma, ho ridotto solo di un 5% i bianchi nel momento del picco, sparano davvero tanto.

Mussoni85 17-12-2014 12:51

Se ti do la mia email mi invii il programma ??

Soldat 17-12-2014 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Mussoni85 (Messaggio 1062554556)
Se ti do la mia email mi invii il programma ??

Ciao, allora io non ho mai inviato un programma della Radion, ma penso sia fattibile, quindi non è questo il problema. Credo però risulti a te più difficile questo che programmarla tu.
Hai scaricato il software?
Hai fatto riconoscere la Radion al pc?
Sei registrato?
Sai entrare in ecosmartlive?
Se si è semplice
------------------------------------------------------------------------
Se si, basta che inserisci il programma Radiant, stabilisci le ore e lo lasci in pratica codi come è, io ho solo diminuito i bianchi di un 5% nella punta massima

Mussoni85 17-12-2014 13:50

Il problema é che non trovo la lista dei programmi ore impostati ...mi appare subito la schermata con il grafico. E mi fa modificare i valori e provarla. Ma non trovo i programmi

Soldat 17-12-2014 14:15

In alto a destra. Non ricordo la voce poi ti guardo
------------------------------------------------------------------------
Se hai già un programma devi prima fare annulla programma. ecco perché non vedi programmi
------------------------------------------------------------------------
Fammi sapere

Soldat 17-12-2014 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Mussoni85 (Messaggio 1062554596)
Il problema é che non trovo la lista dei programmi ore impostati ...mi appare subito la schermata con il grafico. E mi fa modificare i valori e provarla. Ma non trovo i programmi

Ci sei arrivato?

WEP2012 17-12-2014 18:10

Forse sarò fuori OT ma posso chiedere se qualcuno utilizza questa plaf per il dolce e con quale programma???

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

alex84 19-12-2014 09:15

raga ma l'intensità della luce voi la regolate abbassando la luminosità generale,o dimmerando ogni singolo canale?
io attualmente non ho ancora trovato un programma soddisfacente,ho i coralli che tendono a schiarire e per compensare il tutto devo integrare quantità spropositate di cibo.
attualmente sto usando il radiant.
ciao ale


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12568 seconds with 13 queries