![]() |
Quote:
|
Ciao ho una radion g2 ma ho problemi nel programmarla cioè non sono un esperto ...se vi do la mia email mi inviate qualche programma ? Ho un euphilia qualche montipora e qualche corallo mollo ...
Grazie in anticipo |
Ciao a tutti, partecipo anche io:
Vasca 40x40x43 Lps, molli, zoa Radion g3 9 ore e un ora di tramonto Circa 30 dalla superficie Radiant Luminosità al 55% Canali lasciati come da programma, ho ridotto solo di un 5% i bianchi nel momento del picco, sparano davvero tanto. |
Se ti do la mia email mi invii il programma ??
|
Quote:
Hai scaricato il software? Hai fatto riconoscere la Radion al pc? Sei registrato? Sai entrare in ecosmartlive? Se si è semplice ------------------------------------------------------------------------ Se si, basta che inserisci il programma Radiant, stabilisci le ore e lo lasci in pratica codi come è, io ho solo diminuito i bianchi di un 5% nella punta massima |
Il problema é che non trovo la lista dei programmi ore impostati ...mi appare subito la schermata con il grafico. E mi fa modificare i valori e provarla. Ma non trovo i programmi
|
In alto a destra. Non ricordo la voce poi ti guardo
------------------------------------------------------------------------ Se hai già un programma devi prima fare annulla programma. ecco perché non vedi programmi ------------------------------------------------------------------------ Fammi sapere |
Quote:
|
Forse sarò fuori OT ma posso chiedere se qualcuno utilizza questa plaf per il dolce e con quale programma???
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk |
raga ma l'intensità della luce voi la regolate abbassando la luminosità generale,o dimmerando ogni singolo canale?
io attualmente non ho ancora trovato un programma soddisfacente,ho i coralli che tendono a schiarire e per compensare il tutto devo integrare quantità spropositate di cibo. attualmente sto usando il radiant. ciao ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |