![]() |
No solitamente il rapporto e' gh il doppio del kh lui lo ha un po' superiore .
|
Allora la Vasca è stata avviata il 12 giugno domani è 8 luglio quindi mancherebbero 4 giorni per gli eventuali acquisti dei pesci, ok per i guppy misti fra maschi e femmine , quindi procedo oppure aspetto? Ah una cosa aspiro il fondo prima dell'acquisto dei pesci o no? :-) P.s. Grazie mille a tutti per l'aiuto ;)
|
I valori sono buoni e mancano pochssimi giorni al mese di maturazione .. se vuoi puoi anche metterli , ti capisco sei impaziente :-)) !
Come popolazione farei 2 maschi e 4 femmine , meglio se poi aggiungi qualche altra pianta a crescita veloce magari ceratophillum demersum che a volte regalano pure ;-) . Fa' sempre comodo .. |
Effettivamente si, non ti nascondo che lo guardo anche così senza pesci con qualche piccola lumachina e lo trovo molto bello però sai ,come dire i pesci sono come la ciliegina sulla torta Indispensabili :-D Cmq si farò un accoppiamento tale se riesco a trovare dei guppy molto belli ;) l'ultima pianta che ho aggiunto è la Limnophila Sessiflora che stà già facendo le foglioline nuove su ogni stelo #17 Per quanto riguarda la ceratophillum demersum ci credi se ti dico che non saprei proprio dove metterla? cmq vediamo dai se la riesco a trovare la prendo e al massimo la lascio galleggiare, se non sbaglio è quello che può stare anche galleggiante vero? :-)):-))
|
Sì lasciala galleggiante che va' benissimo , mettila poca e in modo che non ti fa' ombra alle altre ...
|
Perfetto ;) allora spero di trovarla domani insieme ai pesci :D
|
Se non la trovi guarda sul mercatino che magari la vende o regala qualche d'uno dalle tue parti e risparmi pure .
|
Come faccio a trovarla e a capire se cè qualcuno delle mie parti?#07
|
Perche' c'e' scritto da dove scrive chi la vende es bari oppure roma ecc.. guarda bene ... :-) .
|
Ragazzi Buongiorno finalmente ieri ho comprato i pesciolini (Guppy) 2 coppie per ora perchè le altre femmine che aveva non mi piacevano molto, lunedì gliene dovrebbero arrivare delle altre e ne andrò a prendere altre 2 ;) Appena riesco a fotografarli vi posto qui qualche fotina :-)) Vi volevo chiedere una cosa, al momento il mio fotoperiodo e di 9 ore ( dalle 12.00 alle 21.00) siccome vorrei godermelo piu' tempo con le luci accese tipo dalle 11.00 alle 22.00 secondo voi è una cosa fattibile o poi è troppo? Fatemi sapere i vostri pareri :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |