![]() |
Senza non si toglie?
|
Non so molto, tempo fa mi hanno consigliato così
|
Devi cercare di mettere in vasca le mani il meno possibile durante il primo mese..
rischi di rallentare la maturazione.. evita prodotti "miracolosi" e aspetta 1 mese senza inserire pesci ;-) Ci vuole solo un po' di pazienza :D |
Io l'ho semplicemente inserito perché pensavo di aiutare i batteri e quindi far partire la maturazione al meglio... Non ho assolutamente fretta anzi aspetterò il mese intero... Le mani in vasca le ho messe solo per inserire le piante e sistemare i mopani
|
Si naturalmente non ci sono problemi per quando inserisci le piante ;-)
per i batteri potevi anche farne a meno.. |
Ok non né inseriro' più
|
Dopo tante ricerche e valutazioni sto ordinando 2 faretti da 20 w a led ultraslim... Da fissare al coperchio che sto ultimando
|
Non dimenticare di postare le foto. Se hai voglia potresti anche fare una discussione in "fai da te" per mostrarci il coperchio
|
Si ci penso... La struttura che poggia sulla vasca é già completa... Devo fare solo una plafoniera sottile da l
Poggiare sopra... Apribile tramite cerniere |
Ho appena piantato alcune vallisneria natans, alcune cryptocoryne wendtii e la najas guadalupensis... Una domanda... Posso accorciare una valli che é davvero troppo lunga e mi ricopre l'acquario? Se si come e sopra o sotto il pelo d'acqua?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |