![]() |
La Francia bisogna vederla con squadre più all'altezza della situazione che magari la stimolino anche di più.
Non è da sottovalutare. Ha molti giocatori forti fisicamente, veloci e dotati di buona tecnica. |
La magica punizione di Pirlo. Non mi stancherò mai di guardarla.
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Sembra un super tele quel pallone ahah
|
L'architetto #25 !!!
|
che giocatore che abbiamo dato via! #07 ultimamente la società fa piu danni della grandine -.-
|
E stasera tutti a vedere CR7! :-)
Non è in formissima, ma a me il Portogallo piace molto ed è una bella squadra. Parte sfavorita contro la Germania però mai dire mai... |
CR7 vale da solo il prezzo del biglietto o, in questo caso, la visione della partita.
I complimenti di Hart a fine gara a Pirlo: Hei, wau free kick Clicca per vedere il video su YouTube Video Subito dopo la punizione però non l'aveva presa così bene. Fecero vedere ieri alla rai che Hart tirò un calcio ai tabelloni pubblicitari e imprecò di brutto con un raccattapalle perchè gli desse subito il pallone. :-D Purtroppo quel video non lo trovo. Ho visto un pò la sintesi della partita dell'Argentina di ieri. Messi li ha tolti dalle castagne con un gol dei suoi. Io direi che finora solo noi e l'Olanda abbiamo dimostrato di esserci per la forza dell'avversario affrontato. Le altre mi hanno lasciato un pò perplesso. |
Stessa considerazione Johnny, in questo primo turno solamente Italia-Inghiltera, Spagna-Olanda e Germania-Portogallo sono partite "importanti", con squadre di livello simile che si affrontano.
Le altre erano troppo squilibrate (sulla carta, magari nella realtà qualcosa è cambiato) |
un mese è lungo e con quel clima tutto può succedere...non è detto che chi è in forma ora riuscirà a mantenerla fino alla fine....e poi le competizioni ad eliminazione diretta sono una lotteria..di dice male e sei eliminato
|
Per voi il rigore che hanno dato alla Germania c'era?
Io ho dei forti dubbi....#24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |