![]() |
Cambi d'acqua e tanto tempo. Oppure levi il tronco e lo fai bollire una ventina di volte, cambiando l'acqua... migliorerà parecchio.
Comunque gli acidi ed i tannini fanno bene hai pesci :-) |
Quindi influisce positivamente sui pesci rossi?
------------------------------------------------------------------------ Ho sentito dire che piace solo ai pesci sudamericani |
Credo che a nessun pesce piaccia parecchio l'acqua perfetta. In natura non esiste.
|
Vi aggiornò sulla tremenda situazione:
- le cryptocorine wendtii e becketti sono davvero tantissime e stanno iniziando a marcire; - le anubias nana (3) iniziano a ingiallire; - il muschio vescicularia é sparito; -le cladophora si riempiono di detriti (sembra che le cladophora attirino i detriti) -le lemma sono tutte ribaltate; - e per finire l'acqua é ancora più marrone e sembra té nero e sulla superficie c'è una specie di pellicola che impedisce alle lemna di galleggiare. |
sta maturando??
|
Quote:
|
per la maturazione di solito serve un mese.
se hai del perlon già maturo potrebbe accelerare un po', ma solo misurando i valori di nitriti e nitrati giornalmente saprai se è maturo o no |
Ho preso la riccia fluitans :-) Anche se era più della metà è gialla #07 Maledetti cup della Anubias! Dite che la pianta si riprende?
Mi sono dimenticato i test!>:-(#23#07 |
Intanto dalla radice continua a uscire resina...
|
Oltre ad avannotti insieme possono mettere delle rex cherry?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |