![]() |
Quote:
|
Vedi che stai indietro... Lo stanno aiutando specificatamente persone più esperte di te... (non io) tranquilla...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Oh beh scusate tanto se ho cercato di aiutarlo mentre altri non si sono sprecati neanche di cercare di capire dove fosse il problema! Lascio il dilemma a voi allora! Buona fortuna!
|
forse corrosione batterica
Keep calm intanto gli ancy sembrano stiano reagendo bene alla cura con il bactrim (nel senso che non sono morti..per adesso...) vi ricordo che ho usato 1 pastiglia in 40 litri....
Questo problema potrebbe anche essere dovuto a zone anossiche nel fondo? @Puntina Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Mi sono espresso male, scusa, era x dire che stavano 8 pagine e per fortuna sta chi lo sta aiutando
Bisogna vedere... Forse intendevi zona anossica... Avrai uno strato alto di sabbia... Quelle zone aiutano lo smaltimento di ammoniaca ma se scarseggia (=0) ossigeno in quelle zone diventano covo di altri batteri indesiderati e altre conseguenze peggiori ma spero non sia il caso... Il bactrim non lo conosco quindi neanche le dosi...
Cosa intendi per zone atossiche?
|
Correttore del c@***..... Ho corretto comunque si intendevo zone anossiche...
Lo strato era bello alto dai 10 ai 13-15cm. Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Se supera i 5 cm senza che ci sia un cavetto riscaldante si possono formare zone anossiche....
|
I 5cm li superava di molto...erano 23kg di roba tra fondo fertile e ghiaia...
Quindi adesso con la sabbia (sugar size) nuova ed uno spessore dai 3 ai 5 non dovrebbero esserci problemi giusto? Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |