AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   Il mio nuovo 400lt :) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=457110)

enrico rossi 26-05-2014 11:38

Il mio nuovo 400lt :)

No, alessio se ti fossi informato sull'allevamento dei borelli, loro vogliono temperature massime sui 26 gradi. Da quanto c'e l'hai? Te ne ha dato solo uno? Secondo me era meglio se non lo prendevi....

Si pero se ami veramente un pesce lo tieni nel migliore dei modi, non che lo servi come fritto misto, no?

Happiness is not something ready made.
It comes from your own actions.

Alessio ASR 26-05-2014 12:42

Quote:

Originariamente inviata da Asterix985 (Messaggio 1062416573)
No ma belli sono belli ci mancherebbe , anche secondo me e' la specie tra le piu' belle il panaque .
Il cubetto di cuore te lo fai tu ?

No, il cubetto è mangine stendker gia preparato, che vendono congelato!

inviato dal mio note 3
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da enrico rossi (Messaggio 1062416598)
No, alessio se ti fossi informato sull'allevamento dei borelli, loro vogliono temperature massime sui 26 gradi. Da quanto c'e l'hai? Te ne ha dato solo uno? Secondo me era meglio se non lo prendevi....

Si pero se ami veramente un pesce lo tieni nel migliore dei modi, non che lo servi come fritto misto, no?

No, se leggi bene sul web, c'è scritto che la temp va da 25 a 28 , quindi a 28 non soffrono di certo, poi dire a uno che ha tre vasche, e quindi può sistemarlo come vuole, ma che momentaneamente lo tiene in un 400 lt a 28 gradi "meglio che non lo prendevi" ce ne vuole è....

inviato dal mio note 3

enrico rossi 26-05-2014 12:51

Non so tu dove l'abbia letto il 28. Allora se hai tante vasche usale, e non fare il cosidetto fritto misto. La temperatura ottimale per i borelli sono 25 gradi, poi fai te. Piu che dirti che e' meglio se risitemi la popolazione non posso fare altro, i pesci sono i tuoi. Decisione tua, di sicuro te e saranno morti parecchi per i tuoi errori....

Alessio ASR 26-05-2014 13:30

Quote:

Originariamente inviata da enrico rossi (Messaggio 1062416671)
, di sicuro te e saranno morti parecchi per i tuoi errori....

Eccolo...te sei il classico che sa tutto lui, che vuole capire tutto lui, e poi...quelli come te creano solo problemi, discussioni e litigi sui forum....

inviato dal mio note 3

enrico rossi 26-05-2014 13:34

Guarda io non voglio litigare. Cmq un forum e' fatto per discutere :)
Errare e' umano perseverare e' diabolico.
Io ti dico solo che da me i pesci stanno bene, poi tanti auguri...

Alessio ASR 26-05-2014 13:40

Infatti il forum è fatto per discutere, e per scambiare opinioni, pareri e consigli, non per accusare persone che "sicuramente fai morire i pesci" , non so se ti rendi conto....comunque tanto per la cronaca anche i miei pesci stanno benissimo....tanto è vero che ho detto che per l'apistogramma la sistemazione è momentanea...

inviato dal mio note 3

enrico rossi 26-05-2014 13:48

Lo spero :)

Alessio ASR 26-05-2014 13:55

Stanno certo!....se non avevo intenzione di dargli una sistemazione idonea, non lo prendevo ;)

inviato dal mio note 3

enrico rossi 26-05-2014 14:11

Muoviti allore ;)

Asterix985 26-05-2014 15:29

Enrico come fai a dire una cosa del genere ?
Ti ha detto che sistemera' la situazione , e dagli fiducia no :-) !!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50.