AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena milanese 10 giugno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=45655)

Desy 06-06-2006 23:46

-e56 desy senior

RamPrealpino 07-06-2006 09:48

Desy, fiuuuuuuuu....
....per fortuna la faccenda delle "3 Desy" non è un disturbo multiplo della personalità -05

iniziavo già a preoccuparmi :-D

Massimo Suardi 07-06-2006 10:15

OK, a parte le 3 desy, e le multiple personalità di ettore, che gioca ancora con i cavalieri dello zodiaco alla sua età.... :-D :-D :-D :-D

volevo chiedere una cosa:
"QUALCUNO CHE è DELLA ZONA, NON HA VOGLIA DI INCONTRARSI CON ME ALLA BARRIERA DI MILANO O ZONE MOLTO LIMITROFE, PER EVITERMI UN QUASI SICURO SMARRIMENTO PER MILANO?"
non volevo urlare, era per metterlo in evidenza #12

grazie ;-)

veliero73 07-06-2006 10:17

stardom, non urlare :-D :-D :-D
vediamo che si può fare, tanto anche io sono nella tua stessa situazione, dirrei che sarebbe meglio iniziare a decidere il posto di incontro ;-)

bardock 07-06-2006 10:19

Stardom, venendo da bergamo se vuoi ci si può beccare all'uscita di cinisello...

P.S.
Però il brutto carattere lo lasci a casa vero :-)) :-)) (specifico che era una battuta)

Massimo Suardi 07-06-2006 10:20

sì sì, fatemi sapere...

io non ho il satellitare, e se devo girare con la cartina di milano non arrivo più...

già avere qualche riferimento più sostanzioso che una via sarebbe meglio...

tipo un casello, san siro...qualcosa che vi vada bene...

Non so voi, ma presumo che fermando un passante e chiedendogli dove è il negozio di esox, questo o mi manda a ca... o mi manda in giro per milano giusto per farsi due risate...

RamPrealpino 07-06-2006 10:43

Se volete un riferimento certo e indicato da ogni direzione......

LA STAZIONE CENTRALE DI MILANO
;-)

via monte grappa è a 2 passi dal piazzale della stazione :-))

bardock 07-06-2006 11:03

Ram.... hemm.. veramente il negozio di esox... non è proprio vicino alla stazione.... -28d#

P.S.

Stardom sappimi dire se ti va bene l'uscita di cinisello per beccarci e a che ora pensi di farti trovare.

RamPrealpino 07-06-2006 11:38

non è in via monte grappaal n°2? #24
se si, allora non sarà di fronte alla stazione ma manco molto lontano dato ke via monte grappa è una traversa di melchiorre gioia (via ke costeggia i binari ke portano centrale)

bardock 07-06-2006 11:43

hemmm veramente si si.. è una traversa di melchiorre gioia ma.. hai presente quanto è lungo melchiorre gioia??

Il negozio di esox è molto più vicino a garibaldi che alla stazione centrale ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46.