![]() |
Dei molli che hai scritto può mettere quello che vuoi, per gli lps aspetta a vedere come reagiscono i primi.
Non reintegrare niente al momento, finché non ci saranno animali che consumano cambi del 5% settimanali sono sufficienti a mantenere ciò che serve Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Ciao, non ho ancora avuto tempo per prendere i c.molil.
Ma mi son sorte 2 nuove domande: Le migliori combinazioni di neon nella mia 4x39? E anche a livello di posizionamento in vasca dei coralli, più o meno profondi, vicini alla corrente o no!? |
1 blu 3 bianchi.
I coralli non metterli direttamente di fronte al getto delle pompe e metti in basso quelli che diventano più grosso, tipo i sarco, altrimenti faranno ombra a tutto il resto Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Scusa se dissento sui neon, son sincero, su un altro forum, ( cerco di sentire più opinioni) mi han consigliato 3blu e 1 bianco, a cosa può esser dovuta questa discrepanaza? Che vantaggi/svantaggi ci posson essere? |
La luce è molto importante per la salute di una vasca, anche per quanto riguarda la riduzione degli inquinanti (ossidoriduzione) oltre che per i coralli.
4 neon sono pochi e preferirei utilizzare gradazioni che siano più luminose a parità di wattaggio Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Questa settimana dovrei riuscire a inserire almeno la xenia, e la piazzerò a livello del fondo. Poi avrò sicuramente ancora bisogno di aiuto, per ora ovviamente grazie. |
Sai che la xenia può diventare ilnfestante vero?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Si lo so grazie , mi han già avvertito ma io non mollo, a me piace molto! :-))
|
Troppo tardi... #rotfl#
Inviato dallo spazio cosmico |
Quote:
Mentre quella che hai attaccato tu alcuni pezzi che eran a contatto con la colla si son tipo sciolti, mentre le "teste" son vivissime #70#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |